Danno da resina (?)
In effetti non hanno sempre un'odore piacevole, motivo per cui sono passato al terma (anche se l'odore migliore rimane sempre il D155 Big Grin).
Come diceva depaip ha il vantaggio che essenndo in pasta non cola e lo applichi anche su superfici verticali
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Se dovessimo guardare l'odore per tutti i prodotti....................
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIZE="3"]DEPAIP DETAILING TEAM ON YOU TUBE[/SIZE]
  Cita messaggio
Vi farei sentire l'odore del lucidacruscotti che usa mio nonno sulla macchina. Ha la consistenza dell'olio d'oliva e l'odore di un panino del McDonald andato a male Tongue
Scherzi a parte, provo con il Decaflash che mi ha suggerito Depaip, poiché è facilmente reperibile qui nella mia zona senza ordinarlo sul web.
Una volta applicato, quanto lo lascio agire? lo rimuovo con una microfibra?
  Cita messaggio
Lascialo agire e poi panno in microfibra, ricordati maggiore è la consistenza e la grandezza della resina, maggiore sarà il tempo di esposizione del prodotto, ovviamente all'ombra......

ciao!
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIZE="3"]DEPAIP DETAILING TEAM ON YOU TUBE[/SIZE]
  Cita messaggio
Grazie mille, nel pomeriggio vado alla ricerca! :-)
E grazie a tutti per i consigli e per avermi tranquillizzato dopo il mio panico iniziale (abbinato anche un po' di giramento di @@, dato che la macchina ha 4 mesi)
  Cita messaggio
Olio e dopo un pó di lavaggi ė sparitaWink
  Cita messaggio
Niente. Passato il prodotto Mafra, uno Arenoxs, olio d'oliva, WD-40. Non gli fa un baffo.
  Cita messaggio
mmmh ... tentare con la clay, altrimenti credo che l'unica sia crteggiare e lucidare
  Cita messaggio
Esaminata dal carrozziere, sostiene che quelle macchie sono contaminazioni di superficie del trasparente.
L'unica soluzione è carteggiatura (grana 3000) + lucidatura
  Cita messaggio
Come ti ho detto secondo me è esagerato ... la clay può avere buon gioco, ho tolto della resina che era in sede da anni
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)