Franciacorta 8 e 15 settembre circolazione turistica
circolazione turistica serale dalle 18 in poi, giovedi 8 e giovedi 15 settembre chi c'è ??!?!?!??

io si Smile Mrgreen

per info http://www.autodromodifranciacorta.com/e...OC_INST=93
  Cita messaggio
la vedo dura Sad
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
orari un po assurdi nè....:neutral_think::SSad

c'è da aspettare ottobre o giù di li poi riniziano i track-day sabato e domenica ora c'è sono ancora le moto >Sad
  Cita messaggio
eh sì ... per chi è della zona vanno bene, ma per chi ha almeno un'ora di strada diventa complicato
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
è già...Sad
  Cita messaggio
Io al limite potrei il 15 ma il ritorno nottetempo e' da tregenda con il giorno dopo a lavoro.... Se a ottobre ci sara' un TD come si deve, organizziamo un mini raduno come l'ultima volta ed io faccio montare i tubi in treccia a Valentino!!!! Cmq mai dire mai Smile
  Cita messaggio
è lo so Filippo come diceva Spettro per chi è vicino vicino i serali sono ok ma per chi è lontano è una tragedia, magari io ci spero che verso fine settembre ci buttano dentro un TD di sabato o domenica, altrimenti si passa a ottobre novembre con aria più fresca.....
  Cita messaggio
Cavoli ci fosse un sabato per quel periodo .....
Ovviamente con le giornate sempre piu' corte l'ideale e' la mattina.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Scusate la domanda: cosa si intende per circolazione turistica?
  Cita messaggio
Vincenzo R Ha scritto:Scusate la domanda: cosa si intende per circolazione turistica?

Ke si può girare con la propria auto (omologata stradale,quindi niente auto da corsa o formule varie...anke se ci sarebbe qualcosa da dire a riguardo...credo ke Pippo e Luca sappiano a cosa mi riferisco. :neutral_dohSmile senza ke si sia in ambito agonistico.
Praticamente entri e ti fai i tuoi giretti ma nn c'è nessuna gara. Wink

Ah già poi x Settembre nn so,sarà difficile...io preferirei un bel sabato! Smile Mrgreen

Poi finchè Valentino nn mi monta pastiglie davanti dietro sono un pò dubbioso ad entrare. :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)