cotta....
biondo74 Ha scritto:Io ti consiglio un restyling fine 2008/2009, di attendere l'anno nuovo e di fare attenzione perchè il 330d old aveva 231 passati a 245, facile, il 177 rimane 177cv.

ma con il resty non è passato a 184cv???
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:ma con il resty non è passato a 184cv???

Non i primi, forse ora.
  Cita messaggio
Il 184 c'è da circa un anno il resty dal 2008 Wink
  Cita messaggio
5amuel Ha scritto:mi vendi la tua? Smile

http://www.subito.it/auto/bmw-335-d-futu...348896.htm

Se vuoi te la vado a vedere...
  Cita messaggio
5amuel Ha scritto:mi vendi la tua? Smile

Idee un pò confuse eh Big Grin
335d poi 320d e ora 330i :confused1: posso anche capire la differenza di alimentazione, ma almeno il numero di cilindri inquadralo Smile Mrgreen
Lascia perdere il 20d, a questo punto se non hai problemi di spese di gestione e consumi è un ripiego.
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Idee un pò confuse eh Big Grin
335d poi 320d e ora 330i :confused1: posso anche capire la differenza di alimentazione, ma almeno il numero di cilindri inquadralo Smile Mrgreen
Lascia perdere il 20d, a questo punto se non hai problemi di spese di gestione e consumi è un ripiego.

Sono d'accordo anch'io....un domani potrebbe rimpiangere la scelta al posto di una bel 330d o un 335d....

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
Le idee sono chiarissime! E' la scelta che mi manca, l'assortimento qua da me è veramente scarso. Vorrei prenderla in regione FVG perchè andandola a vedere o un team di meccanico di fiducia, carrozziere e investigatore privato pronti a darmi dritte sul mezzo e il proprietario precedente/autosalone
Riassumo per chi non avesse voglia di rileggere tutto:

Budget
23mila al massimo.

Marchi/Premesse:
per mie tare mentali considero solo i seguenti produttori: BMW, Audi, Mercedes, Jeep, Land Rover, Lexus, Volvo (solo Serie Xc, V70), Vw (anche se l'unica che mi piace è la CC)

Carrozzeria:
devo cambiare la coupè unicamente perchè con il bimbo (3 mesi e 11gg oggi) due portiere in più mi servono. Cercherei una sw solo perchè la linea della berlina bmw non mi fa impazzire, mi ricorda troppo la dedra e non so perchè. In alternativa alla bmw 3 touring ero curioso di un suv, ma del Grand Cherookee (3.0 crd) mi dite non bene, le XC90 sono poche e le Land Rover sono iperchilometrate. Escludo la freelander perchè ha il bagagliaio più piccolo della classe a di mia moglie. La classe C SW non l'ho mai provata, non me ne parlano bene ma vorrei toccare con mano.

Motorizzazione:
faccio al massimo massimo massimo 15.000 km anno, del consumo mi importa poco, certo se fa i 5 un po' mi girano ma anche se dovessi fare i 9 non sarei troppo disperato. Benzina o diesel indifferente, potenza sopra i 160 cavalli.

Anno:
dal 2007/2008.

Km:
massimo 130mila

Cambio: manuale se potenza sotto 200 cavalli, anche automatico sopra; se benzina solo manuale.

Optional: navi prof (se bmw)(non mi serve a nulla ma l'occhio vuole la sua parte) se c'è pelle meglio così il vomito di bimbo viene via prima, ma non indispensabile.
  Cita messaggio
Da quel che leggo la scelta migliore sarebbe un 330d manuale e91 oppure un 335d e91 ovviamente steptronic.....consumi tranquillamente accettabili,tanti cavalli,dimensioni perfette per una famiglia e per disimpegnarsi ovunque e costi accettabiliWink
  Cita messaggio
questa a Bologna è davvero accattivante
  Cita messaggio
mi sono rotto di cercare e di perdere tempo su autoscout, ho dato l'anticipo per una 320 d touring futura 177, grigio met, navi prof barre e un set di gomme da neve nuove a parte. Km 120mila, la pago la mia+ 12.000€=17.000 compreso passaggio. Tagliandi in ordine, dischi anteriori nuovi.

Ora le domande:
dove mi procuro un cd o dvd con le mappe aggiornate?
nel 150 cavalli avevo le mie indicazioni (slamellare+filtro vapori olio) qui cosa devo fare a parte i tagliandi?
DPF, ho letto e riletto ma non ho le idee chiare, lo lascio finchè non si intasa o meglio toglierlo?
Non ho provato lo stereo ma non ha i tweeter, che cosa montano queste auto? 15x4 o qualcosa di meglio?
Se vado in conce c'è qualche aggiornamento da fare su infotainment e/o motore?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)