19-10-2011, 23:20
Jacky Ha scritto:A 17 la puoi mettere senza problemi e nessuno si scandalizzerebbeIo non la cambio per nulla, per più motivi. Uno dei quali è che ci faccio 5.000Km in un anno e di questo passo per finirla mi ci vorranno decenni.
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?at...tate=N%2CU
Fossi a piedi e in cerca a 15 la tua la prederei, e sono uno che paga poco....
Tanto per parlare per cosa la cambieresti?

Il mio è un ragionamento che davanti ad un caffè ho già fatto con Gio72: il mercato dell'auto non ha logica. Piazzali pieni di usati che valgono come la carta straccia, il nuovo che è arrivato a 50.000€ per un 120d accessoriato (la mia costava 52.000€ di listino, non è base e ha un motore degno di tale nome).
In pratica devi aggiungere cifre considerevoli per prendere cose di pari livello: ma che sono scemo?:O
O uno ha una macchina "finita dalle barbe" come si dice dalle mie parti, oppure se non invogliano nessuno cambia. Insomma, io 45.000€ sopra la mia per prendere la nuova 330i (o motore equivalente) Touring quando uscirà non sono disposto a metterceli.

Per chiudere il ragionamento, se un 330i E91 vale realisticamente meno di 10.000€ se la vuoi vendere veramente, non capisco dove valga 17.000€ un 320d. Non è mia intenzione offendere nessuno, ma il mio 330i non lo cambio neanche con un 320d nuovo da immatricolare, ecco.8) Tutto qui.
Ps: dovessi proprio cambiare probabilmente comprerei una storica perchè mi son rotto le scatole di pagare gran bolli, mazzate di IVA e poi esser considerato come un delinquente perchè reo di guidare un 3.0.