cotta....
Jacky Ha scritto:A 17 la puoi mettere senza problemi e nessuno si scandalizzerebbe

http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?at...tate=N%2CU

Fossi a piedi e in cerca a 15 la tua la prederei, e sono uno che paga poco.... Smile Mrgreen

Tanto per parlare per cosa la cambieresti?
Io non la cambio per nulla, per più motivi. Uno dei quali è che ci faccio 5.000Km in un anno e di questo passo per finirla mi ci vorranno decenni.Smile Mrgreen
Il mio è un ragionamento che davanti ad un caffè ho già fatto con Gio72: il mercato dell'auto non ha logica. Piazzali pieni di usati che valgono come la carta straccia, il nuovo che è arrivato a 50.000€ per un 120d accessoriato (la mia costava 52.000€ di listino, non è base e ha un motore degno di tale nome).
In pratica devi aggiungere cifre considerevoli per prendere cose di pari livello: ma che sono scemo?:O
O uno ha una macchina "finita dalle barbe" come si dice dalle mie parti, oppure se non invogliano nessuno cambia. Insomma, io 45.000€ sopra la mia per prendere la nuova 330i (o motore equivalente) Touring quando uscirà non sono disposto a metterceli.Smile

Per chiudere il ragionamento, se un 330i E91 vale realisticamente meno di 10.000€ se la vuoi vendere veramente, non capisco dove valga 17.000€ un 320d. Non è mia intenzione offendere nessuno, ma il mio 330i non lo cambio neanche con un 320d nuovo da immatricolare, ecco.8) Tutto qui.

Ps: dovessi proprio cambiare probabilmente comprerei una storica perchè mi son rotto le scatole di pagare gran bolli, mazzate di IVA e poi esser considerato come un delinquente perchè reo di guidare un 3.0.
  Cita messaggio
l'annuncio di un privato che avevo postato qualche pagina fa l'avevo preso in seria considerazione. La cifra era più alta ed era un 2006 tenuto perfettamente. Lo avrei preso ma cercavo un 177 non un 163. Sono cmq sicuro che lo abbia venduto.
La mia la vendo perchè con il pupo ho problemi ad inserire dietro la navetta e mi servono due porte in più. Aggiugiamo che a 200 e rotti mila km ora dovrei:
sostituire dischi post
pasticche anteriori
la frizione inizia a fare la stronxa
sospensioni ormai ballerine
supporti motore
quindi 5000€ mi sembrano decenti per uscire dal cd con decoro.
Preciso che in tutti questi km non ho mai:
cambiato turbina
cambiato debimetro
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)