accompagnando un caro amico a vedere un po' di auto ho preso una brutta cotta.
Ho trovato un 335d del 2007, 102mila km a un prezzo più che equo.
Mi sono già fatto i miei conticini su assicurazione e bollo e in totale dovrei stare sui 600 in più all'anno, quindi fattibile. Ora vorrei avere qualche dettaglio in più, quali rogne ha, va slamellata? le turbine e il cambio automatico sono di pastafrolla? Io ne farei un utilizzo veramente ridicolo, 10mila km max 15 mila all'anno. Cosa dovrei sapere in più su questo modello?
grazie!
i km ci stanno più o meno ... dovresti provare a sentire pippo335
Ottima auto motore e cambio senza nessuna grossa rogna di rilievo.
Verifica cmq che ci siano i tagliandi e i km siano reali (sembrano i suoi ma ce gente che con 335d fa 40k l'anno.....)
Se fossero di piu' bisogna investire ulteriore denaro per revisionare cambio e altre piccole spese che portano a lievitare il prezzo
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dami per 10000 km annui penserei ad un benzina
Io l'ho avuto per un anno e mezzo...poi fatto change con touring. Ci feci 40k Km senza il minimo problema. Parere personale: quello che mi fa rimanere perplesso (e non su questa occasione, ma in generale) è che chissà che c'ha fatto il precedente proprietario dal 2007 ad ora.........come l'ha tenuta, come l'ha usata e quanto sfruttata, se l'ha mappata (si tirano fuori circa 50/60 cv agevolmente da quel motore......)........
l'auto è ancora nelle mani del suo proprietario che la vorrebbe dare dentro per una S4. E' stata ispezionata per la valutazione dal concessionario audi ed è risultata perfetta, solo un paraurti da ritoccare e una botticina sulla portiera. Cercavo anche io un benza ma ce ne sono veramente pochi in giro e tutti lontano, siccome del conce audi mi fido ciecamente (solo di manutenzione, l'azienda per cui lavoro lascia giù 15mila € l'anno) non mi sentirei sicuro a farmi 200 km per prendere poi una "sola". Al momento ho deciso per il sì, spero che il tipo trovi l'accordo per la sua s4 e me la liberi!
sto maledetto non la vuole dare dentro!!
la mia l'ho venduta circa allo stesso kilometraggio ed era perfetta, anche perchè le avevo messo il fap nuovo 2 mesi prima .
Mica che sia la mia però? aveva una botticina sulla portiera destra ed era del 2007 :neutral_think:
era una touring non un bel coupè stiloso....
cmq è ancora nelle mani del suo proprietario che si aspettava una valutazione maggiore, solita storia