cotta....
drifting-doctor Ha scritto:Dami per 10000 km annui penserei ad un benzina

Quoto Confusedmile_clap:

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
pure io ci penserei ma qua in friuli non ne ho trovati degni di fiducia
  Cita messaggio
Non bisogna prendere la prima che si trova, bisogna saper attendere. Magari un benzina con quel chilometraggio.
  Cita messaggio
aspetterò! Oggi ho provato un 320d touring nero Msport veramente ben messo, 2007 177 28 mila km reali a 20.500. Molto scarno però, niente navi, niente sensori parcheggio, autoradio base cerchi da 17. Mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca, carino ma non è il 335d
  Cita messaggio
5amuel Ha scritto:aspetterò! Oggi ho provato un 320d touring nero Msport veramente ben messo, 2007 177 28 mila km reali a 20.500. Molto scarno però, niente navi, niente sensori parcheggio, autoradio base cerchi da 17. Mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca, carino ma non è il 335d

Solitamente i top di gamma sono sempre più accessoriati. Se non sei obbligato, o un fedelissimo del cambio automatico, valuta anche il 330d/i manuale.
  Cita messaggio
Vedo su autoscout che in veneto ed emilia romagna c'è molta più scelta che in Friuli ma qua ho una bella squadra di meccanici e conoscenze che riescono a darmi dritte e info sull'usato che vado a vedere e su chi vende, a questo si aggiunge il fatto che ho veramente poco tempo libero ultimamente. Attualmente sono preso da cose totalmente diverse e non ne trovo nessuna che mi faccia ingrifare.
Valuto serie 3 touring minimo 177 cavalli fino al 335 ma la vorrei con navi e pelle se la trovo
mi piace molto la volvo xc90 ma dalle mie parti ne ho trovata solo una carissima per l'età che ha
idem per la v70, ne ho vista una sola ma troppe cose non mi quadrano
infine mi solletica il grand cherokee ma molti mi dicono che su asfalto è imbrazzante e che per curvare devi fermarti o ti capotti, aspetto di provarlo.
  Cita messaggio
5amuel Ha scritto:Vedo su autoscout che in veneto ed emilia romagna c'è molta più scelta che in Friuli ma qua ho una bella squadra di meccanici e conoscenze che riescono a darmi dritte e info sull'usato che vado a vedere e su chi vende, a questo si aggiunge il fatto che ho veramente poco tempo libero ultimamente. Attualmente sono preso da cose totalmente diverse e non ne trovo nessuna che mi faccia ingrifare.
Valuto serie 3 touring minimo 177 cavalli fino al 335 ma la vorrei con navi e pelle se la trovo
mi piace molto la volvo xc90 ma dalle mie parti ne ho trovata solo una carissima per l'età che ha
idem per la v70, ne ho vista una sola ma troppe cose non mi quadrano
infine mi solletica il grand cherokee ma molti mi dicono che su asfalto è imbrazzante e che per curvare devi fermarti o ti capotti, aspetto di provarlo.
L'ultimissimo uscito o il vecchio?
Il vecchio lo conosco benino, salito più volte su quello di un amico. Beve da far paura e gli ha dato tanti problemi (cambio, infiltrazioni di acqua). Se vai piano piano è comodo, a velocità normali fa venire il mal di mare per quanto rolla e beccheggia.
  Cita messaggio
il penultimo, quello con il crd mercedes, anno 2007-2008. Vorrei spendere sui 23 mila al max.
  Cita messaggio
5amuel Ha scritto:il penultimo, quello con il crd mercedes, anno 2007-2008. Vorrei spendere sui 23 mila al max.
Esatto, quella. Spaziosa, efficace in offroad, però non è una X5 o X3, la guidi come un Ducato.
  Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201589290
ecco il 320 msport di cui vi parlavo
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)