cotta....
mmm... nessun accessorio utile, pre restling, km molto dubbi, per me c'è di meglio.
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:mmm... nessun accessorio utile, pre restling, km molto dubbi, per me c'è di meglio.

Posso sintonizzarmi?
Alla fine la mia indecisione è tra 1er e 3er..quindi leggo e prometto di non rubare auto eventualmente interessanti.
Un 320d toruing, step+navi+pelle+tetto+pdc+assolutamente non nero: km...max 120mila, vorrei tenerla 4 anni(160mila).
  Cita messaggio
i km della nera sono quelli, fidati, anche a me però è parsa troppo scarna, non c'è neppure il regolatore di velocità, ho più optionals sulla mia e46. Difficile trovare navi+pelle+tetto, a parte lo step è proprio quello che cercavo io.
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Posso sintonizzarmi?
Alla fine la mia indecisione è tra 1er e 3er..quindi leggo e prometto di non rubare auto eventualmente interessanti.
Un 320d toruing, step+navi+pelle+tetto+pdc+assolutamente non nero: km...max 120mila, vorrei tenerla 4 anni(160mila).

Ti do una mano a trovarla Smile
Stasera inizio a scandagliare il terreno Smile Mrgreen
  Cita messaggio
5amuel Ha scritto:i km della nera sono quelli, fidati, anche a me però è parsa troppo scarna, non c'è neppure il regolatore di velocità, ho più optionals sulla mia e46. Difficile trovare navi+pelle+tetto, a parte lo step è proprio quello che cercavo io.

Ha solo l' Msport, io preferirei una Futura + Attiva telaisticamente sotto è una Msport senza paraurti sportivi Smile
  Cita messaggio
concordo con te, mi ha fatto venire la gola cmq!
  Cita messaggio
Ma con 20.000€ di 335i o 330i si trova il mondo, no?
  Cita messaggio
in giro trovi un po' di roba ma qua in fvg nulla, se hai dritte sono ben accette, arrivo fino a 23 mila, per una sega mentale oltre non voglio andare.
  Cita messaggio
Solo berlina e station o anche coupè?
  Cita messaggio
5amuel Ha scritto:in giro trovi un po' di roba ma qua in fvg nulla, se hai dritte sono ben accette, arrivo fino a 23 mila, per una sega mentale oltre non voglio andare.
Non è che mi sia informato o abbia girato. Dico che una macchina come la mia realisticamente costi 10.000€. Magari le benzina 6 cilindri non sono facilissime da trovare, ma credo che le cifre siano queste. Puoi dare qualcosa in più se molto particolare come abbinamento o per chilometraggi inferiori alla media, ma non credo ci sia una forbice di 12.000€ in più o in meno.
Discorso diverso è se cerchi proprio una macchina di non più di 6 mesi o un anno. Il fatto è che nelle benzina io me ne sbatterei dell'anno, conta solo come è la macchina.

Riassumendo: con la dovuta pazienza con 15.000€ pigli il più bel 330i che ci sia in Italia e con 20.000€ il più bel 335i.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)