Si con pompa benzina ko a 120 all'ora non ci arrivi.
poi le Z4 hanno cmq le pompe nuove che non muoiono prima di 50.000km (come accadeva alle prime 335i del 2006)
CMQ se usano il condizionale non mi pare un concessionario molto competente
saran le ferie !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Infatti...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
e poi mi danno del pazzo quando dico che mi si gelerebbe il sangue a mettere 60.000€ su una 1er ///M coupè........
giriamola e rigiriamola come vi pare ma (potendo) ///Motori aspirati tutta la vita e via andare........
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
appena ho notizie vi terrò informati. per ora la zeta è ancora in officina e il mio amico è a zanzibar
ah pero' !
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho sentito adesso il mio amico mentre era in spiaggia a sgodazzarsela e mi ha detto che dovrà ritirare la z4 nei prossimi giorni e che il difetto era nella pompa ad alta pressione. credo l'abbiano sostituita ma io non so neanche cosa sia. La pompa per l'alta pressione per me è quella montata sui motori elettrici delle pulivapor.....e non certo su un motore bmw
Ah allora e' sempre il solito difetto che colpi' anche me (anzi molti....)
Curioso cmq
Su Z4 non me lo sarei mai aspettato dato che ha una pompa benzina di quarta generazione rispetto le prime auto.
Sembra a questo punto che a mettere in crisi le pompe benzina dei biturbo (Guastabilita' del 75%) sia a questo punto una serie di eventi dettati dall'utilizzo e/o dall'olio motore (che sembra essere il primo imputato)
Alcuni invece sostengono che capita se si viaggia troppo spesso con il serbatoio quasi vuoto (prossimi riserva)
Un mistero
[SIGPIC][/SIGPIC]