323 ti e 36 possibile acquisto??
///M3 Ha scritto:Mannaggia :neutral_doh:
8) Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
Scherzi a parte anch'io sono sempre stato un po' scettico per la linea...
...però come dice il buon Granz me ne hanno parlato sempre molto bene della sua declinazione 323ti Wink
niente fumo tutto arrosto qua Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Granz Ha scritto:niente fumo tutto arrosto qua Smile Mrgreen

O meglio come dicono a Franciacorta "No drift quà, capito!" 8)Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
aggiungiamo anche che una compact messa giu' bene con cerchi da 17, kit mtech e scarico decente fa la sua bella figura.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:aggiungiamo anche che una compact messa giu' bene con cerchi da 17, kit mtech e scarico decente fa la sua bella figura.

In stile "M3 compact" intendi?
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:In stile "M3 compact" intendi?

vorrei ma non posso? :S

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:In stile "M3 compact" intendi?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQHt07OHDU5DIPnuWJ9965...fIMnsouLdw]escludendo naturalmente i cerchi in quanto zarri e talebani al massimo.
kit estetico m, in vendita come optional anche direttamente in bmw...il vorrei ma non posso che cita Cruel si potrebbe benissimo fare su TUTTE le e36 con kit, che ribadisco si poteva prendere come optional.anche sul bellissimo ex318 del nostro caro M3 Wink
Infatti il piu' grande difetto delle m3e36 e' che a differenza delle altre potevano esser replicate con relativamente poco.
  Cita messaggio
infatti per me tutte le e36 con kit completo senza la scritta modello fanno vorrei ma non posso...

già lasciare un elemento distintivo (come gli specchietti originali) su una coupè sopratutto, diminuisce l'apparenza.

poi le compact proprio per essere più appetibili erano dotate spesso sia di modenature larghe che di specchietti m all'origine, non ricordo in che allestimenti ma ne ho visto tante.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
di compact con mtech originali viste pochissime, una era di un mio clinte quando lavorava a udine, grigia, comprata nuova, interni bicolor rossi neri, molto bella imho.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQHt07OHDU5DIPnuWJ9965...fIMnsouLdw]escludendo naturalmente i cerchi in quanto zarri e talebani al massimo.
kit estetico m, in vendita come optional anche direttamente in bmw...il vorrei ma non posso che cita Cruel si potrebbe benissimo fare su TUTTE le e36 con kit, che ribadisco si poteva prendere come optional.anche sul bellissimo ex318 del nostro caro M3 Wink
Infatti il piu' grande difetto delle m3e36 e' che a differenza delle altre potevano esser replicate con relativamente poco.

In effetti diventano molto più aggressive...
...certo che però io nutrendo un amore viscerale per le E36 prima per le berline (legato ciò alla mia passione per gli anni d'oro del Superturismo serie D2) e per le coupè poi...
...mi risulta sempre un'auto bella a metà :neutral_rolleyes:

Per quanto riguarda la mia ex 318i era con pacchetto M3 misto...
...cioè griglia a rete nera e lip inferiore (quindi M3 3,2l coupè), minigonne con nervatura forte (M3 coupè), diffusore con "buco" largo perchè prima di venderla volevo mettere uno scarico remus doppio tondo, cerchi della M3 3,2l coupè...
...mancavano gli specchietti che costavano all'epoca una follia e i listelli laterali che di anno in anno costavano o poco o tantissimo...
...un'assurdità Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:infatti per me tutte le e36 con kit completo senza la scritta modello fanno vorrei ma non posso...

già lasciare un elemento distintivo (come gli specchietti originali) su una coupè sopratutto, diminuisce l'apparenza.

poi le compact proprio per essere più appetibili erano dotate spesso sia di modenature larghe che di specchietti m all'origine, non ricordo in che allestimenti ma ne ho visto tante.

Detto da uno che vorrebbe ma non può, Smile Mrgreen l'allestimento con paraurti e modanature che richiamava l'M3 si chiamava Sport ma di serie non hanno mai avuto gli specchietti M3 tranne la Club Sport.

killer queen Ha scritto:di compact con mtech originali viste pochissime, una era di un mio clinte quando lavorava a udine, grigia, comprata nuova, interni bicolor rossi neri, molto bella imho.

Individual-Sport Confusedurprised_drool:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)