323 ti e 36 possibile acquisto??
321cv sul retrotreno dell'e30 che è già divertente con 170cv... chissà perchè non è mai stata messa a listino Smile Mrgreen

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Il retrotreno della E30 (modificato) si è beccato pure 326CV Big Grin
  Cita messaggio
una robetta per chi ha pelo sullo stomaco Big Grin

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:una robetta per chi ha pelo sullo stomaco Big Grin

[Immagine: m5_vaulx_1086735581_53_3.jpg]

Tutte le versioni > 2001 montavano l'S54 dell'M3 E46 depotenziato a 326CV Smile Mrgreen
  Cita messaggio
molto pelo, tralaltro dovrebbe avere la carreggiata posteriore allargata, anche perchè montava cerchi posteriori con et impossibili Smile Mrgreen

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
El Nino Ha scritto:[Immagine: m5_vaulx_1086735581_53_3.jpg]

Tutte le versioni > 2001 montavano l'S54 dell'M3 E46 depotenziato a 326CV Smile Mrgreen

Infatti era un'auto totalmente inguidabile Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
El Nino Ha scritto:Da quello che mi risulta la M Compact è stata prodotta in pochi esemplari

ragno nero Ha scritto:La compact M3, da quel che so io, è stata fatta in un unico esemplare, a mano, per festeggiare i 50 anni della rivista Auto, Motor und Sport ed è stata utilizzata come muletto per la Z3 M.

Da quello che ne sapevo io era stata fatta come esemplare unico che poi non aveva ricevuto il placet per la produzione...
...so poi essere stata provata e pubblicata dalla rivista Auto Motor und Sport ma di piccola produzione non mi risulta nulla Wink
  Cita messaggio
El Nino Ha scritto:Il retrotreno della E30 (modificato) si è beccato pure 326CV Big Grin

Con tanto di controllo di trazione però Wink
  Cita messaggio
In piccola quantità avevano fatto la cinque porte, ma visto il scarso successo della tre porte, non fu mai messa in produzione.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:In piccola quantità avevano fatto la cinque porte, ma visto il scarso successo della tre porte, non fu mai messa in produzione.

5 porte? Hai foto? Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)