323 ti e 36 possibile acquisto??
Granz Ha scritto:beh insomma, non mi ritengo proprio un fulmine di guerra, ma la cosa non mi toglie di certo il sonno Big GrinBig GrinBig Grin
Era chiarissima l'ironia Pier, ce n'era altrettanta nella mia risposta, ci mancherebbe Wink

lo so carissimo Smile
  Cita messaggio
El Nino Ha scritto:[Immagine: m5_vaulx_1086735581_53_3.jpg]

Tutte le versioni > 2001 montavano l'S54 dell'M3 E46 depotenziato a 326CV Smile Mrgreen
e i controlli per disabiliBig Grin

La Z3 M che ho avuto mi ha spaventato solo se la usavi piano, se la usavi forte nessun problema, col cervello acceso, e ricordando che hai 321cv su auto leggera (la mia era rimappata con mappa M3 3,2 standard)
  Cita messaggio
Per la 323ti, Lorenzo, vai sereno, trattala sui 5k che allestita così merita.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Per la 323ti, Lorenzo, vai sereno, trattala sui 5k che allestita così merita.

quotone
  Cita messaggio
per me 5 sono veramente tantini tantini, soprattutto tenendo presente che per un periodo mi sembra fosse fuori a 4.5 Big Grin...cmq non andrei mai oltre i 3.5, forse i 4 per pazziaSmile
  Cita messaggio
Ragazzi sono in Crucchia, al ring, ci sono un mare di compact qui e tutte carine, se riesco faccio quache foto e le posto, inutile dire che qua anche i vecchietti vanni in giro con marmittone e cerchi a canale rovesciatoSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Non sono mica lobotomizzati come qui in Italia...
  Cita messaggio
Granz Ha scritto:Non sono mica lobotomizzati come qui in Italia...
Parole sante ca...Big Grin
  Cita messaggio
ho visto una e30 da sballo in preparazione non ho fatto in tempo a fotografarla, l'hanno rimessa subito in officina, in un giardino ho visto una prinz tt con motore rotativo tutta assettata cerchi cromati aranci e nera...spettacolo
  Cita messaggio
Lorenzo alla fine l'hai presa?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)