ma tanto per sapere dove vi siete già scontrati?
ange1982 Ha scritto:povero me
hai ragione, ma il significato del video e proprio la mia depressione dopo che mi sono dovuto separare dalla M...
si vede che non hai visto tutto, alla fine ci stanno i video
scarto del bmw passion
scarto del bmw passion
scarto del bmw passion, e per fortuna che qui ci stava gente più cordiale mi sa che ritorno alla base, le pigliate per c..ulo non mi piacciono....
Il BMW Drivers non è un "refugium peccatorum" per scartati da altri forum.
E' un Club riconosciuto ufficialmente da BMW e penso che questo basti a farti capire perchè molti hanno scelto questa realtà invece di altre!
Però, ad onor del vero, di scarti del Passion ne ho sentito parlare parecchio mentre ero li e ben prima dell'avvento del BMW Drivers.
Esiste sempre chi sa farsi terra bruciata attorno e mettersi nella condizione di essere isolato ed escluso.
I semplici cambi di nick name non sono in grado di riciclare certi personaggi e tantomeno possono cancellare la reputazione che ci si è fatti altrove.
Quindi stai tranquillo che se uno è uno scarto per il Passion o altri forum lo sarà anche per il Drivers, siamo piuttosto bravi a riconoscerli e isolarli se non si comportano a modo
[SIGPIC][/SIGPIC]
allora premetto che scarto del bmw passion non significa screditare questo forum, e solo che certi soggetti mi hanno già punzecchiato in passato per avere i loro momenti di gloria... con killer queen mi scuso, perchè alla fine ci fu un piccolo diverbio, e forse quello in torto ero io, perchè in un momento di nervosismo usai delle parole offensive, invece per rispondere a puccioE39, vorrei dirgli che non sono mai stato bannato in vita mia, e che sei stato sempre tu a istigare, io del resto non ho peli sulla lingua... e per le poche occassioni che ci siamo scontrati, ti ho pesato come persona da evitare, credo non sia un peccato, ma vorrei che tu facessi altrettanto senza fare le solite bambinate per alzare bufere.... poi tengo a dire che se il fatto che sono anche un fiero utente del passion crea dei problemi ditemelo subito, non mi va essere preso di mira per ste cassate.... io sono qui per parlare di auto non di politica dei forum, molti qui dentro hanno avuto modo di conoscermi e sanno con chi hanno a che fare, quindi non aggiungo altro, buon proseguo.
io lo conosco di persona angel e posso solo dire di bene....
apparte che nn si ferma a salutarmi quando passa dalle mie parti!!!^_^^_^
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
ange1982 Ha scritto:si vede che non hai visto tutto, alla fine ci stanno i video Hai ragione...... sono stato interrotto durante la visione e ho commentato in base a quello che avevo visto! :neutral_doh:
simone72
barone Ha scritto:io lo conosco di persona angel e posso solo dire di bene....
apparte che nn si ferma a salutarmi quando passa dalle mie parti!!!^_^^_^
mirko mi dispiace, lo sai che te voglio bene, ma ho avuto un periodo non facile, la prossima volta che vengo a vallelunga mi fermo e ti porto con me, altro che caffè!
simone72 Ha scritto:Hai ragione...... sono stato interrotto durante la visione e ho commentato in base a quello che avevo visto! :neutral_doh:  sgamato
ange1982 Ha scritto:allora premetto che scarto del bmw passion non significa screditare questo forum, e solo che certi soggetti mi hanno già punzecchiato in passato per avere i loro momenti di gloria... con killer queen mi scuso, perchè alla fine ci fu un piccolo diverbio, e forse quello in torto ero io, perchè in un momento di nervosismo usai delle parole offensive, invece per rispondere a puccioE39, vorrei dirgli che non sono mai stato bannato in vita mia, e che sei stato sempre tu a istigare, io del resto non ho peli sulla lingua... e per le poche occassioni che ci siamo scontrati, ti ho pesato come persona da evitare, credo non sia un peccato, ma vorrei che tu facessi altrettanto senza fare le solite bambinate per alzare bufere.... poi tengo a dire che se il fatto che sono anche un fiero utente del passion crea dei problemi ditemelo subito, non mi va essere preso di mira per ste cassate.... io sono qui per parlare di auto non di politica dei forum, molti qui dentro hanno avuto modo di conoscermi e sanno con chi hanno a che fare, quindi non aggiungo altro, buon proseguo.
no problem Ange, nessun problema. Mi scuso io della battuta infelice, solo che quando vedo m3 bianche perdo il controllo indipendentemente dai proprietari  . Spero di leggerti spesso su questi lidi, ricordo ancora la tua 330 volumetrizzata in vendita un paio abbondanti d anni fa, e di striscio ho letto della tua passione per TD e per l m3e9x.
In bocca al lupo, nella speranza di rivederti presto di nuovo in pista.
killer queen Ha scritto:no problem Ange, nessun problema. Mi scuso io della battuta infelice, solo che quando vedo m3 bianche perdo il controllo indipendentemente dai proprietari . Spero di leggerti spesso su questi lidi, ricordo ancora la tua 330 volumetrizzata in vendita un paio abbondanti d anni fa, e di striscio ho letto della tua passione per TD e per l m3e9x.
In bocca al lupo, nella speranza di rivederti presto di nuovo in pista.
grazie e mi scuso ancora con te, si sono malato di m3e92 e TD  spero di ricomprarla inizio 2012, mi sono conservato tutti i pezzi in garage
ange1982 Ha scritto:allora premetto che scarto del bmw passion non significa screditare questo forum, e solo che certi soggetti mi hanno già punzecchiato in passato per avere i loro momenti di gloria... con killer queen mi scuso, perchè alla fine ci fu un piccolo diverbio, e forse quello in torto ero io, perchè in un momento di nervosismo usai delle parole offensive, invece per rispondere a puccioE39, vorrei dirgli che non sono mai stato bannato in vita mia, e che sei stato sempre tu a istigare, io del resto non ho peli sulla lingua... e per le poche occassioni che ci siamo scontrati, ti ho pesato come persona da evitare, credo non sia un peccato, ma vorrei che tu facessi altrettanto senza fare le solite bambinate per alzare bufere.... poi tengo a dire che se il fatto che sono anche un fiero utente del passion crea dei problemi ditemelo subito, non mi va essere preso di mira per ste cassate.... io sono qui per parlare di auto non di politica dei forum, molti qui dentro hanno avuto modo di conoscermi e sanno con chi hanno a che fare, quindi non aggiungo altro, buon proseguo.
non ho nulla contro di te, mi limito a giudicarti per quanto mi hai scritto in passato, tanto mi basta  se sono provocatore è solo perché la controparte ha agito per prima, non dimenticarlo.
per il resto, posso dire quanto quotato in blu anche per la mia persona, quindi non credere di essere l'unico "conosciuto di persona"
la battuta sul crik in the wall era evidentemente estermporanea, si collegava a quanto detto da luca, non a te
|