[e46 320cd] La mia Bimba
PikoPiko Ha scritto:Eh già...sono gomme per non fumatori!...quindi x te sono giuste giuste ora! :evil2:....Big Grin

Cmq dai avranno minimo 4 anni e con il freddo di ieri poteva starci che faticassero a fumare...anke xkè nella foto che ti avevo fatto l'altra volta (quella nel piazzale) di fumo ce n'era in abbondanza! Smile Mrgreen

vero vero Piko, usciti dal primo turno la mattina segnava -2 gradi Pippo non c'è credeva, faceva freddo da paura Confusedad_afraid:

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Smile Mrgreen...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
andreapm3 Ha scritto:Smile Mrgreen...

pure lei a dato spettacolo con un trattorino a sverniciato un Mustang Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

ecco le prove

[Immagine: dscf0558p.jpg]

sto pirla solo i tondi nel parcheggio capace, grazie al caxxo con quei cavalli Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Ma.........guardavo le foto.......hai usato finalmente i guanti? Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Come ti sei trovato? Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Ma.........guardavo le foto.......hai usato finalmente i guanti? Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Come ti sei trovato? Smile Mrgreen

si si ho usato i tuoi guanti e devo ricredermi non entrerò mai più senza Confusedmile_clap:
molto comodi ti danno più grip sul volante e cambio avevi ragione Wink

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:si si ho usato i tuoi guanti e devo ricredermi non entrerò mai più senza Confusedmile_clap:
molto comodi ti danno più grip sul volante e cambio avevi ragione Wink

Smile Mrgreen

Bene bene fa piacere. Smile Mrgreen

E poi vedrai quando le temperature saranno più alte e inizieranno a sudare le mani...sono utilissimi! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Bene bene fa piacere. Smile Mrgreen

E poi vedrai quando le temperature saranno più alte e inizieranno a sudare le mani...sono utilissimi! Wink

ancora grazie, pota per il caldo e mani sudate ieri non c'èrano le condizioni, la sudata la abbiamo fatta a smontare e montare gomme, con le mie semi ci abbiamo girato in 3 :neutral_doh:Smile Mrgreen

mo sono quasi finite, sono ancora in auto :neutral_doh:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Appena riuscirò a caricarlo posterò anche io il video dai....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
andreapm3 Ha scritto:Appena riuscirò a caricarlo posterò anche io il video dai....

Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:[SIZE="3"]X Angelo[/SIZE]

tu sarai pure più basso di me, ma io non ho mai visto delle foto cosi della tua biemme :evil2::evil2::evil2:

[Immagine: 40333927168061288094310.jpg]

[Immagine: 38944827168099621423810.jpg]

POTAAAAA Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
se io faccio così mi si strappano i parafanghi Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)