[e46 320cd] La mia Bimba
AngeloE46ci Ha scritto:se io faccio così mi si strappano i parafanghi Smile Mrgreen

decisamente Big Grin

pure io ho rischiato nel turno dopo facendo drift :neutral_doh: be tentando di fare drift ecco Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:decisamente Big Grin

pure io ho rischiato nel turno dopo facendo drift :neutral_doh: be tentando di fare drift ecco Smile Mrgreen

ricorda, un saggio disse:

se riesci ancora a guidarla, vuol dire che non sei abbastanza basso

Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:ricorda, un saggio disse:

se riesci ancora a guidarla, vuol dire che non sei abbastanza basso

Smile Mrgreen

si ok il saggio a ragione, ma con i 18 tocco cazzarola :neutral_doh:
  Cita messaggio
regalino per la bimba, o meglio due cosucce che serviranno alla bimba per le piccole operazioni chirurgiche Big Grin

[Immagine: 24122011402.jpg]
  Cita messaggio
Attrezzeria interessante! Smile Mrgreen

Dovrò farmene una coppia anch'io prima o poi. :neutral_think::neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
a me ne hanno appena regalato 4 Big Grin

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
al prossimo cambio olio li testo Big Grin
  Cita messaggio
resoconto 2011 la bimba entra nell'ottavo anno di vita o meglio a ottobre compie 8 anni percorsi 114.756 km Smile

Km 22.556 percorsi con la bimba nel 2011 e la prima rottura di importanza è stata la pompa di pre mandata per il resto tutto ok Smile

anno 2011 pistaiolo, be molto movimentato e sicuramente migliore dell'anno 2010 dove in quel anno solo 3-4 pistate, contro le comode 20 pistate del 2011 aggiungendo a metà anno la miglior esperienza di vita automobilistica mai fatta il Ring....Big Grin

anno 2011 Raduni/Pranzi/Cena BMW pure quelle in vistoso aumento di partecipazione a raduni e pranzi all'anno precedente e non dimenticando il Raduno Interclub di settembre una due giorni intensa Smile

anno 2011 Tesserato hai BMWdrivers, so soCCio Big Grin

anno 2011 lavorativo, per mia fortuna ho un lavoro sicuro e abbondante che mi ha permesso di mantenere la bimba e di portargli alcune modifiche a me care....Smile

anno 2011 cosa molto di importanza per salute e euri dopo ben 15 anni da fumatore superaccanito ho smesso di fumare ed ora come ora in questo momento son ben 8 mesi 20 giorni che non fumo Smile

anno 2011 famiglia mia tutto ok Big Grin

resoconto finale 2011 buono speriamo altrettanto il 2012 con più pota quella non basta mai Smile Mrgreen

Smile
  Cita messaggio
grandissimo Dami!!!

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:grandissimo Dami!!!

Confused

grazie Caro Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)