Bmw m3 e46
///M3 Ha scritto:Grazie mille Grandissimo!! :razz:razz:razz

OT: Non prometto niente, ovviamente, ma la buona parola ce la metto..un conto è fare (penso) un giro all'interno con un paio di persone, altro è con un gruppo più o meno numeroso (di solito, questi, si limitano al museo all'ingresso) Wink
Comunque, ripeto, mi attiverò. Nel frattempo vogliate gradire:
Lamborghini Gallardo LP 570-4 Super Trofeo Stradale

Fine OT
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:OT: Non prometto niente, ovviamente, ma la buona parola ce la metto..un conto è fare (penso) un giro all'interno con un paio di persone, altro è con un gruppo più o meno numeroso (di solito, questi, si limitano al museo all'ingresso) Wink
Comunque, ripeto, mi attiverò. Nel frattempo vogliate gradire:
Lamborghini Gallardo LP 570-4 Super Trofeo Stradale

Fine OT

Grazie di tutto! Wink
  Cita messaggio
Veramente stupendaConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:!!L'unica cosa,io avrei lasciato i csl da 19"Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:....se non sono indiscreto,potresti scrivermi in pm il nome del tuo carrozziere che ti ha procurato i vari paraurti e baule replica cslBig Grin?
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Allora devo portarvi a vedere (grazie alle mie conoscenze) il nuovo stabilimento Lambo dove creano la monoscocca in carbonio dell'Aventador e altro Wink

vengo anch'io!!!! :pray
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Allora devo portarvi a vedere (grazie alle mie conoscenze) il nuovo stabilimento Lambo dove creano la monoscocca in carbonio dell'Aventador e altro Wink

bello bello mi piaceSmile
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Veramente stupendaConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:!!L'unica cosa,io avrei lasciato i csl da 19"Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:....se non sono indiscreto,potresti scrivermi in pm il nome del tuo carrozziere che ti ha procurato i vari paraurti e baule replica cslBig Grin?

tutti i pezzi che vedi sulla auto li ho rimediati io mentre il carozziere ha cambiato totalemente colore all'auto e fatto il tetto in carbonio.

I pezzi che ho rimediato io sono:

Paraurti ant. replica CSL dall'inghilterra
Baule originale CSL direttamente dal magazzino BMW qui a Rimini
Estrattore in carbonio originale acquistato su ebay.de
Vari dettagli in carbonio sempre su ebay.de

Il carozziere poi ha fatto lo stampo del mio baule originale e fatto il paraurti CSL. se ti interessano trovi il suo numero qui: http://www.sanmarco2.it
  Cita messaggio
THE GAME Ha scritto:Per me è la migliore che gira in Italia la tua Massi!

ConfusedConfused
  Cita messaggio
Massirn Ha scritto:tutti i pezzi che vedi sulla auto li ho rimediati io mentre il carozziere ha cambiato totalemente colore all'auto e fatto il tetto in carbonio.

I pezzi che ho rimediato io sono:

Paraurti ant. replica CSL dall'inghilterra
Baule originale CSL direttamente dal magazzino BMW qui a Rimini
Estrattore in carbonio originale acquistato su ebay.de
Vari dettagli in carbonio sempre su ebay.de

Il carozziere poi ha fatto lo stampo del mio baule originale e fatto il paraurti CSL. se ti interessano trovi il suo numero qui: http://www.sanmarco2.it

Grazie mille!!Mi sara' molto utile!
  Cita messaggio
che bella la m3 bianca, + bel colore per me ! complimentissimi Confusedmile_clap:
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
  Cita messaggio
Massirn Ha scritto:Altre 2 fotine dell'emmona con la sua compagna di giochi. :wink:

[Immagine: dsc0909l.jpg]

[Immagine: dsc0916k.jpg]

Ciao Massirn, ti ho visto ieri a Rimini, al semaforo vicino alla BMW che avevi dietro un altra M3 e46 cabrio verso le 10.40.

Complimenti, è davvero bella Smile MrgreenSmile

Veh ma è tua la R34 rossa? E' quella preparata JUN? Confusedurprised_eek::heartbeat:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)