[Superstars] 25 settembre 2011 - Mugello - Il Team BMW ha bisogno di noi!
Forse avete già stabilito, ma dato che non ho ben capito, c'è un qualche appuntamento per poi procedere verso il circuito assieme?
Devo regolarmi su che ora partire!!!
  Cita messaggio
Se vi và bene proporrei di trovarsi per le 9:00 nel parcheggio dell'Hotel Barberino - Ristorante da Marisa che è subito dopo il casello!!!Wink

Per le 9:10/9:15 massimo partiamo da lì per dirigersi verso l'autodromo!!!Wink
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Se vi và bene proporrei di trovarsi per le 9:00 nel parcheggio dell'Hotel Barberino - Ristorante da Marisa che è subito dopo il casello!!!Wink

Io come detto arrivo + tardi!
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Se vi và bene proporrei di trovarsi per le 9:00 nel parcheggio dell'Hotel Barberino - Ristorante da Marisa che è subito dopo il casello!!!Wink

Ci provo Tonio, io avevo intenzione di partire alle 4 e non credo di arrivarci, non posso partire più presto, i miei amici che viaggiano con me potrebbero linciarmiSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Non è un problema se arrivate dopo, tanto l'autodromo dove è lo sapete!!!:razz:razzWink
  Cita messaggio
Ragassuoli a me servirebbe qualche numero di telefono...giusto x riuscire a trovarsi! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Non è un problema se arrivate dopo, tanto l'autodromo dove è lo sapete!!!:razz:razzWink
Ma l'orario delle gare qual è? Non vorrei arrivare dopo i fochi Smile Mrgreen
  Cita messaggio
http://www.superstars.it
Entrate sull'evento del mugello e scaricate pdf dell'orario.
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Ottimo ho visto, grazie mille Jack Wink
  Cita messaggio
Ragazzi una domanda... che intendono con "Per i minori di 18 anni è necessaria la registrazione da parte del genitore." :neutral_think:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)