Piko's Garage
Eh c'avevo da fà!....trattasi di pranzo famigliare causa compleanno (non mio!) Tongue

Comunque quando qualcuno volesse mettere in piedi una gitarella sui Go-Kart quattro bastone vengo volentieri a darvele! :ling_37::evil2::evil2:Smile Mrgreen

Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Eh c'avevo da fà!....trattasi di pranzo famigliare causa compleanno (non mio!) Tongue

Comunque quando qualcuno volesse mettere in piedi una gitarella sui Go-Kart quattro bastone vengo volentieri a darvele! :ling_37::evil2::evil2:Smile Mrgreen

Big GrinBig GrinBig Grin

sarebbe stato meglio suonarcele a vicenda a colpi di VANOS ahahahahahahahahaha Big Grin
  Cita messaggio
Vabbeh dai diamone notizia....Smile Mrgreen (ma col sorriso sul viso!)

Da circa 2 mesetti la mia piccola (se fà per dì) M ha cambiato casa....tutto risoltosi in maniera abbastanza rapida direi.

Rimpianti? Tristezza? Dramma?......Ni!
Non so,credevo ci sarei rimasto più male e che avrei avuto dei veri momenti di basso umore ma tutto ciò non c'è stato....giusto un pò di magone/malinconia i primi giorni a vedere il garage vuoto....ma nulla di che...mi ricorda un pò la stessa reazione di quando smisi di fumare circa 6 anni fà.

Ovviamente i più si chiederanno il perchè della cosa considerando il mio mai celato amore verso di lei e il suo S54.....mah sarà stato il fatto che le occasioni per usarla veramente erano sempre più rade,sarà che per l'appunto vederla sempre più spesso in garage sotto il telo ci abbia in un qualche modo fatto allontanare,sarà che l'idea di un nuovo progetto ti addolcisce la pillola....fatto stà che ormai il dado è stato tratto. Smile Mrgreen

Ovviamente soddisfazioni me ne ha regalate tante....e l'essere riuscito a portarla al Ring ha meritato questa "vita insieme"! Big Grin

Ora è tempo di tirare avanti,voltare pagina (già fatto! Big Grin) e cambiare.
male che vada una Bmw in famiglia c'è sempre...la 1er....tra l'altro stamattina ho ritirato la cuffia cambio Performace per poterle montare il pomello che avevo acquistato per la M Smile Mrgreen

Ed il futuro?
Beh quello è già in garage (ovviamente!) totalmente stock....ma ancora per pochi mesi visto che il progetto prevede ritocchi massicci! Big Grin
Le uniche cosa che posso dire sono:
Piccolina,TP (ovviamente),Autobloccante,Essenziale,Leggera........e spompa da paura! :evil2:
E' parte di un concetto totalmente diverso dalla precedente....e nutro grandissime e divertentissime aspettative! Smile Mrgreen

Vabbeh ci si sente comunque eh! Smile Mrgreen

....e sempre col sorriso,mai una lacrima! Tongue
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
mmm.. svelaci questo futuro già nel garage (cosi da poterti infamare del tutto) Smile Mrgreen

Big Grin
  Cita messaggio
Piccolina...... TP ......... giapponese? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Clio
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:mmm.. svelaci questo futuro già nel garage (cosi da poterti infamare del tutto) Smile Mrgreen

Big Grin

A tempo debito....la voglio messa giù giusta prima! Smile Mrgreen

simone72 Ha scritto:Piccolina...... TP ......... giapponese? Big Grin

:neutral_think::confused_whistle2:

claudio Ha scritto:Clio

Ho specificato TP! :evil2:

Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
pistola, c'e anche tp
  Cita messaggio
Se intendi la V6 lasciamola pure stare. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
se è una lotus, ti perdono. Smile Mrgreen

altrimenti ci ha preso Simone: una mx 5?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)