Vabbeh dai diamone notizia....

(ma col sorriso sul viso!)
Da circa 2 mesetti la mia piccola (se fà per dì) M ha cambiato casa....tutto risoltosi in maniera abbastanza rapida direi.
Rimpianti? Tristezza? Dramma?......Ni!
Non so,credevo ci sarei rimasto più male e che avrei avuto dei veri momenti di basso umore ma tutto ciò non c'è stato....giusto un pò di magone/malinconia i primi giorni a vedere il garage vuoto....ma nulla di che...mi ricorda un pò la stessa reazione di quando smisi di fumare circa 6 anni fà.
Ovviamente i più si chiederanno il perchè della cosa considerando il mio mai celato amore verso di lei e il suo S54.....mah sarà stato il fatto che le occasioni per usarla veramente erano sempre più rade,sarà che per l'appunto vederla sempre più spesso in garage sotto il telo ci abbia in un qualche modo fatto allontanare,sarà che l'idea di un nuovo progetto ti addolcisce la pillola....fatto stà che ormai il dado è stato tratto.
Ovviamente soddisfazioni me ne ha regalate tante....e l'essere riuscito a portarla al Ring ha meritato questa "vita insieme"!
Ora è tempo di tirare avanti,voltare pagina (già fatto!

) e cambiare.
male che vada una Bmw in famiglia c'è sempre...la 1er....tra l'altro stamattina ho ritirato la cuffia cambio Performace per poterle montare il pomello che avevo acquistato per la M
Ed il futuro?
Beh quello è già in garage (ovviamente!) totalmente stock....ma ancora per pochi mesi visto che il progetto prevede ritocchi massicci!

Le uniche cosa che posso dire sono:
Piccolina,TP (ovviamente),Autobloccante,Essenziale,Leggera........e spompa da paura! :evil2:
E' parte di un concetto totalmente diverso dalla precedente....e nutro grandissime e divertentissime aspettative!
Vabbeh ci si sente comunque eh!
....e sempre col sorriso,mai una lacrima!