Piko's Garage
Le Lotus per quanto affascinanti (e a me piacciono un botto) hanno il difetto che per renderle affidabili bisogna spenderci dietro una vagonata (ma vagonata) di soldi!....e già non è che siano a buon mercato eh! Confusedad_wall:

maaaa....una S2000 no? :evil2:

una Rx7? :evil2:

Tongue
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
in effetti anche una s2000 ci sta. Big Grin
  Cita messaggio
Io ho detto Jap fin dall'inizio Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Ma comunque non è quella! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
In attesa che Eva (per ora in configurazione stock.....si stanno pianificando gli interventi dato che prima della salita al Ring vorrei partecipare alla data di Franciacorta del Challenge (LLCC)) venga pronta.

Spendo 2 paroline veloci sulla 1er che se non fosse per un pò di probemini vari andrebbe pure bene....in ordine di tempo i sensori albero a camme che non dialogano correttamente con quelli albero motore.
La concessionaria non capendone una fava (gran servizio! Confusedad_wall:§) han pensato bene di portarla direttamente in Bmw Milano e qui come ormai prassi nelle reti ufficiali si passa a cambiare pezzi a caso sperando di trovare quello che non funziona! :neutral_doh:Confusedad_wall:>SadBig Grin
....Fortuna che non si smentiscono mai! Big Grin

Vabbeh ora resto in attesa che mi ritorni. :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ok, ma questa EVA si può' vedere?? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
A tempo debito....è timida! Big GrinSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
..Subaru BRZ ?

Toyota GT86 ?
  Cita messaggio
Ca550 ve ne frega di vederla........ Non è Bmw, non è vecchia, per quanto mi riguarda non é un automobileSmile Mrgreen
  Cita messaggio
cbr.72 Ha scritto:..Subaru BRZ ?

Toyota GT86 ?

Ti dirò che alla ToyoBaru avevo pensato (fin dalla sua uscita) in quanto racchiude in sè tutti i concetti di una vera auto sportiva e divertente (Aspirato,Trazione posteriore,leggerezza,differenziale autobloccante ed Elettronica non particolarmente invasiva....tutti concetti ormai sconosciuti al mercato moderno! Confusedad_wallSmile
Purtroppo soffre di un grave problema...il motore! :neutral_rolleyes:
Sicuramente preferisco più la Toyota alla Scuby! Smile Mrgreen

claudio Ha scritto:Ca550 ve ne frega di vederla........ Non è Bmw, non è vecchia, per quanto mi riguarda non é un automileSmile Mrgreen

Disse quello che si presentò al TrackDay BmwDrivers con una Clio! :ling_37: Confusedmile_clap: :evil2:

Detto ciò se dovessi parlare di Bmw dovrei sotterrarli di mer.a dato che sto cambiando la catena alla 1er.....ormai costruiscono solo bombe ad orologeria!
Fortuna che credevo di essere al riparo da ste stronz.te avendo preso un benzina. >Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)