Piko's Garage
Caspita mi spiace per la serie 1 ! SadSadSad
  Cita messaggio
Non sai quanto dispiace a me! Confusedad_wall:

Và ancora bene che il mio meccanico si è accorto della catena (in Bmw a parte sostituire pezzi a caso dagli iniettori alle sonde lambda alle bobine e candele col cavolo che si sono accorti...sempre preparatissimi!) e che di conseguenza non abbia fatto danni da dover rifare il motore! >Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Aggiorniamo và....che tanto vedo che questo non è più il mio forte! :neutral_doh:Big Grin

Comunque la situazione 1er è finalmente arrivata ad una conclusione.
Dopo aver cambiato la catena (con il rischio di restare a piedi ed in braghe di tela tra l'altro) la macchina non funzionava ancora come avrebbe dovuto e così qualche mese fa dopo una serie continua di entrate ed uscite dall'officina ho cercato e trovato un'altro meccanico che in una settimana me l'ha definitivamente sistemata ed ora posso dire che finalmente funziona! (lasciando stare il bagno di sangue a suon di millini lasciati per strada...>Sad:neutral_dohSmile

Certo che usandola (io decisamente poco visto che la mia Daily Car è un'altra) ho trovato l'assetto di serie più imbarazzante di qualsiasi cosa abbia mai guidato...votato al sottosterzo a volte sembra quasi di guidare un motoscafo...tremendo!...c'è da rimpiangere quello della E46 Confusedad_wall:
Vabbeh di suo ha che nelle lunghe cavalcate autostradali è confortevole.
Visto inoltre che viene prevalentemente usata da mia moglie mi è sembrato quantomeno carino regalarle un bello scarico artigianale per dar voce ad un motore finalmente sano ed alimentato dal nobile carburante! Smile Mrgreen

La piccola Eva invece sta una bomba e finalmente Sabato parte da Varano De Melegari (per chi fosse interessato/incuriosito) il Challenge 2018!...c'è giusto giusto un titolo 2017 di classe da difendere!...ed i pretendenti non mancano certo!...Staremo a vedere! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Challenge 2018?

Cosa stai combinando?? Big Grin

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Partecipo al Challenge delle "Lotus & Light Cars"....e no se ve lo state chiedendo non ho una Lotus (purtroppo) ma solo una macchinetta decisamente leggera. Smile Mrgreen

Quest'anno il calendario è molto "importante":

17 Marzo Varano
24 Aprile S. Martino (al mattino Endurance ed al pomeriggio Challenge)
26/27 Maggio Monza
16 Giugno Rjieka (Croazia)
2 Settembre Imola
28 Ottobre Misano (Endurance notturna)
17 o 24 Novembre (non ancora confermato quale) gran finale al Mugello

La formula è semplice,si cronometra l'auto su 3 turni e la media dei 5 migliori giri segnati creano il tuo tempo ufficiale che servirà per creare le classifiche (perchè ovviamente ci sono più classifiche dovute alle varie categorie presenti....5 a memoria).
In più quest'anno ci sono 2 Endurance....gare (nel senso che sono veramente gare) della durata di 2 ore (sono fantastiche! :heartbeatSmile

Ovviamente il campionato è puramente amatoriale ma non c'è minimamente da credere che il livello sia basso....tutt'altro! (Per dire: Uno dei ragazzi che partecipava alle scorse edizioni quest'anno ha vinto la 24h di Abudhabi....e sti gran caxxi! Confusedmile_clapSmile
Comunque se in queste date qualcuno volesse passare a vedere o a far un saluto non ci son problemi. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bella storia!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Bello davvero! In bocca al lupo!!!!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Forte !!

Magari a Monza un giretto me lo faccio
  Cita messaggio
Prima data archiviata e prima vittoria di classe dell'anno! Smile Mrgreen
Molto contento perchè le premesse ad inizio giornata non erano delle migliori...inoltre ho trovato un'aumento di competitività/qualità impressionante rispetto all'anno scorso...e la cosa mi gasa un mondo per le date a venire!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grande!!! Complimenti Confusedmile_clap:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)