tubi in gomma crepati nel motore da identificare
ecco, se smartello il supporto di ferro che la tiene, la cresimo?
ha un "gommone" che la tiene ancorata,e non capisco come sis tacca.

forse c'hai preso bat, potrebbe essere la 4
[Immagine: 135.png]
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
pensavo...2-3 mm di "escursione" son comunque nella norma? o magari c'è una vibrazione eccessiva, dovuta magari a un supporto motore? come faccio a capire se son ok?
  Cita messaggio
Mi fai venire l'ansia
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
pensa quanta me ne viene a me...
  Cita messaggio
vivi sereno, non smartellare, forza a mano il solo supporto.
altrimenti fai un giro di nasto telato che cambi ogni tot al manicotto dove sfrega..
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:vivi sereno, non smartellare, forza a mano il solo supporto.
altrimenti fai un giro di nasto telato che cambi ogni tot al manicotto dove sfrega..

sperando che a forza di consumarsi, non abbia rovinato solo al guaina fuori ma anche il tubo dentro Confusedad_wall:
  Cita messaggio
update.
sto week avvolgo il tubo con nastro e spugna.

MA ho notato che la valvola dove il tubo sfrega, ha un supporto in gomma che la tiene fissata alla staffa in metallo. Solo che sto gommone non aderisce perfettamente. probabilmente è stata rimontata male, ed è per questo che il tutto rimane più vicino. qualcuno di voi ha in ment ecome è fatto sto pezzo,e sa come fare per rimuoverlo e incastrarlo alla perfezione?
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:update.
sto week avvolgo il tubo con nastro e spugna.

MA ho notato che la valvola dove il tubo sfrega, ha un supporto in gomma che la tiene fissata alla staffa in metallo. Solo che sto gommone non aderisce perfettamente. probabilmente è stata rimontata male, ed è per questo che il tutto rimane più vicino. qualcuno di voi ha in ment ecome è fatto sto pezzo,e sa come fare per rimuoverlo e incastrarlo alla perfezione?

Se come nelle e36, tubi e una serie di 2 bulloncini alle spalle, dall'alto in basso.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)