Soluzione per iPhone/iPod
http://www.gizmodo.it/2010/12/16/ocar-la...lauto.html
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:da adesso me faccio pagà! Big Grin
allora, io l'ho posizionato dietro alla radio, in qualsiasi spazio tu riesca a trovare. non è tanto quello il problema (è piccolino), quanto trovare lo spazio per l'adattatore ISO della radio che si collega ad esso. é grosso appunto come il connettore originale, e ti ritrovi sto "ciocco" da incastrare come puoi. Si riesce cmq, basta trovare uno spazietto Wink
Il dension ha anche lo spazio per metterci due fascette e fissarlo, ma a mia esperienza anche alsciarlo in qualche spazietto lì dietro problemi non da, non si muove perchè "stipato" e quindi non vibra, e non ha nulla che si rompa anche se possa muoversi.

E' che con 150 CV ho troppi g di accelerazione laterale. Meglio essere prudenti Smile Mrgreen
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Appena sotto i comandi del clima, guardando sotto, trovi uno sportellino che si apre facilmente.
Io li ci ho fatto stare la centralina del parrot.
Inoltre ti è comodo aprirlo per far passare i cavi.

Ottimo suggerimento. Grazie
  Cita messaggio
Roberto ha il navi da quanto ho capito, pertanto bisogna vedere dove e' stato posizionato il modulo radio, nella E46 era nel baule.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Roberto ha il navi da quanto ho capito, pertanto bisogna vedere dove e' stato posizionato il modulo radio, nella E46 era nel baule.

il modulo radio? :?

ma il dension non si collega direttamente all'autoradio in plancia?
  Cita messaggio
stenmark Ha scritto:il modulo radio? :?

ma il dension non si collega direttamente all'autoradio in plancia?

si. che radio hai tu?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:si. che radio hai tu?

Dovrebbe essere la business. Dopo guardo meglio
  Cita messaggio
se è una radio business, confermo che basta staccare il connettore Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Mi daresti, anche in PM gli ultimi 7 numeri del telaio della Z4?
simone72
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:se è una radio business, confermo che basta staccare il connettore Smile

Ma se ha il sistema di navigazione non credo sia una business :neutral_think:
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)