Soluzione per iPhone/iPod
simone72 Ha scritto:Ma se ha il sistema di navigazione non credo sia una business :neutral_think:

[COLOR="purple"]

e visto che ha il navi, la z4 se non erro monta l'MK4 (dovrebbe avere un AV libera addirittura :neutral_thinkSmile, forse si trova qualcosa di vedibile a schermo e manovrabile con semplici comandi aggiuntivi anche al volante[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Serve sempre un modulo aggiuntivo.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Serve sempre un modulo aggiuntivo.
[COLOR="purple"]
ovvio Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ma se ha il sistema di navigazione non credo sia una business :neutral_think:

Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]

e visto che ha il navi, la z4 se non erro monta l'MK4 (dovrebbe avere un AV libera addirittura :neutral_thinkSmile, forse si trova qualcosa di vedibile a schermo e manovrabile con semplici comandi aggiuntivi anche al volante[/COLOR]

Non riesco a capire che modello di radio ho. Confusedad_wall:

Se può servire, mi sono accorto che dallo sportellino citato da T. Loris esce una presa aux
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Serve sempre un modulo aggiuntivo.

Oggi ho scritto a Bortesi, mi ha confermato le funzionalità ma non mi ha detto che serviva un modulo aggiuntivo.

Che tipo di modulo servirebbe?
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Mi daresti, anche in PM gli ultimi 7 numeri del telaio della Z4?

inviati Big Grin
  Cita messaggio
stenmark Ha scritto:Oggi ho scritto a Bortesi, mi ha confermato le funzionalità ma non mi ha detto che serviva un modulo aggiuntivo.

Che tipo di modulo servirebbe?

Il modulo e' per collegare una sorgente al monitor e guardare ad esempio tv, dvd, ecc.....
simone72
  Cita messaggio
stenmark Ha scritto:Non riesco a capire che modello di radio ho. Confusedad_wall:

Se può servire, mi sono accorto che dallo sportellino citato da T. Loris esce una presa aux

La tua radio e' senza display giusto? Utilizza il monitor del navi se non sbaglio. :neutral_think:
simone72
  Cita messaggio
stenmark Ha scritto:Non riesco a capire che modello di radio ho. Confusedad_wall:

Credo sia un postmontaggio io ho la stessa radio e quel spinotto non l'ho mai visto.
Prova a collegare qualcosa magari ci avevano già pensato.
Hai il caricatore CD?
Io mi ero interessato per l'interfaccia e avrei dovuto rinunciare a quello perche avrebbe usato quella connessione.
Ho l'impianto amplificato con i sub dietro gli schienali di serie con equalizzatore a più bande che viene gestito da monitor.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Credo sia un postmontaggio io ho la stessa radio e quel spinotto non l'ho mai visto.
Prova a collegare qualcosa magari ci avevano già pensato.
Hai il caricatore CD?
Io mi ero interessato per l'interfaccia e avrei dovuto rinunciare a quello perche avrebbe usato quella connessione.
Io ho l'impianto amplificato con i sub dietro gli schienali di serie con equalizzatore a più bande che viene gestito da monitor.

esiste anche un cd retention kit per "salvare" il caricatore Wink
anche se, avendo gli mp3, la sua utilità diventa ben minore....
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)