[ Topic Generale Pneumatici ]
Io la penso come Calcagni.
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non so,i 2 treni da me provati perché risultarono così distanti allora?

Sent from my Fhun Fhun Tankrin using Topa-touch!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
CENTURIONE Ha scritto:Come fai a trovarle con la stellina che BMW come primo equipaggiamento monta RFT, l'unica che non le monta è la M3 ma ha misure diverse.

Non lo so, ma tempo fa le ha trovate il gommista. Michelin PS2 da 18'' 225/40 e 255/35...avevano la stellina ed erano tubeless...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Retired - E92 320d Msport
New entry - E92 335i Msport
  Cita messaggio
Ripley Ha scritto:Non lo so, ma tempo fa le ha trovate il gommista. Michelin PS2 da 18'' 225/40 e 255/35...avevano la stellina ed erano tubeless...
Adesso mi torna, controlla la data che hanno.
La misura che hai messo è la classica misura che utilizzava anche la E46 con gomme da 18" differenziate, le avevo anche io e parliamo fino al 2005 quando non c'erano le RFT, quindi può darsi che abbiano continuato a farle per un periodo, vedrai che per il cerchio da 19" non le trovi, oltretutto si fa già fatica a trovare le PS2 perchè sono già tutte PSS.
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cambiate nel 2009, probabilmente hai ragione. Quindi posso andare tranquillo anche con le PSS tubeless da 19''?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Retired - E92 320d Msport
New entry - E92 335i Msport
  Cita messaggio
Ripley Ha scritto:Cambiate nel 2009, probabilmente hai ragione. Quindi posso andare tranquillo anche con le PSS tubeless da 19''?
Io ho già avuto due treni di PS2 e l'ultimo ovviamente di PSS sempre da 19" e nessun problema.
  Cita messaggio
le Dunlop da 19 si possono ordinare con la stella ................................................ NEGRONI !!
  Cita messaggio
Se non sbaglio anche le Continental Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
sunny sunny sunny :evil2:
  Cita messaggio
we piko ora le tue gomme iniziano a essere messe male, ancora battistrada ma non tengono nulla :O
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)