[ Topic Generale Pneumatici ]
L'importante alla fine è essere coscenti di "ke male si muore"...se decido di spendere poco ho chiaro ke difficilmente troverò un prodotto ke mi soddisferà sotto ogni prospettiva...poi le eccezzioni ci posso essere (stesso discorso inverso vale x le marche premium Wink)

Quindi è questo il valore aggiunto di sto topic...le esperienze di tutti possono dare una grossa mano x l'acquisto di un qualsiasi tipo di prodotto (economico o meno) Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Monto le Nokian sul CLS e sapete quanto problematico sia un CLS sulla neve Wink in più monto i 18 e devo dire che sono perfette quelle gomme, le migliori invernali che abbia avuto

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:L'importante alla fine è essere coscenti di "ke male si muore"...se decido di spendere poco ho chiaro ke difficilmente troverò un prodotto ke mi soddisferà sotto ogni prospettiva...poi le eccezioni ci posso essere (stesso discorso inverso vale x le marche premium Wink)

Quindi è questo il valore aggiunto di sto topic...le esperienze di tutti possono dare una grossa mano x l'acquisto di un qualsiasi tipo di prodotto (economico o meno) Smile Mrgreen

ed è molto soddisfacente scoprire poi che nomi poco conosciuti si rivelano ottime alternative ai marchi premium
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mi porto avanti con i lavori...Confusedilence_shhh:Smile Mrgreen

Ki ha qualche link x iniziare a vedere un pò di semislick? :neutral_think:

Un'aiutino...grassssie! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Mi porto avanti con i lavori...Confusedilence_shhh:Smile Mrgreen

Ki ha qualche link x iniziare a vedere un pò di semislick? :neutral_think:

Un'aiutino...grassssie! Smile Mrgreen

c'è un budget ???:neutral_think:
  Cita messaggio
domanda:
ma se compro all'estero delle gomme per la mia auto però non omologate per il mercato europeo, da cosa si potrebbe capire in caso mi fermassero per un controllo ?
mi farebbero tanto gola le re 11 .....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
route66 Ha scritto:domanda:
ma se compro all'estero delle gomme per la mia auto però non omologate per il mercato europeo, da cosa si potrebbe capire in caso mi fermassero per un controllo ?

Sigla E4
[Immagine: RTEmagicC_pneu.jpg.jpg]

tutto l'articolo qui Wink
http://www.aci.it/?id=238
  Cita messaggio
route66 Ha scritto:domanda:

te sei il solito buongustaio Big Grin

orBy Ha scritto:Sigla E4
[Immagine: RTEmagicC_pneu.jpg.jpg]

tutto l'articolo qui Wink
http://www.aci.it/?id=238

grande Niko rubo ed inserisco in prima pagina il linkConfusedmile_clap:
  Cita messaggio
ecco qua aggiunto il tutto: http://www.bmwdrivers.it/threads/2221-To...#post70132
  Cita messaggio
ottimo ragazzi, sta uscendo un topic veramente prezioso Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)