[ Topic Generale Pneumatici ]
Ma in ke misura sono? (ke sono da 17 ok...ma il resto?)....domanda totalmente disinteressata! :liar...:confused_whistle2:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Ma in ke misura sono? (ke sono da 17 ok...ma il resto?)....domanda totalmente disinteressata! :liar...:confused_whistle2:

225-45 r17 91w se non ricordo male sono ok per le nostre Big Grin

ora guardo perche con meno di 500 mi riprendo le Federal bho vedo non sò c'è tempo qualche pistata posso farne ancora Wink
  Cita messaggio
un pensierino alle A048 no ? mi fanno sbavare quelle gomme !
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
route66 Ha scritto:un pensierino alle A048 no ? mi fanno sbavare quelle gomme !

golosone Smile Mrgreen e si un pensiero l'ho fatto ma mi pare che il costo sale :neutral_think::S
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:225-45 r17 91w se non ricordo male sono ok per le nostre Big Grin

ora guardo perche con meno di 500 mi riprendo le Federal bho vedo non sò c'è tempo qualche pistata posso farne ancora Wink

Troppo piccole x me...o meglio x quello ke voglio fare! Smile Mrgreen

Cmq come dicevi di tempo ce n'è x scegliere...ho tutto l'inverno! Wink

Ma le tue nn erano praticamente alla frutta qualche pistata fà? :neutral_think:Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Troppo piccole x me...o meglio x quello ke voglio fare! Smile Mrgreen

Cmq come dicevi di tempo ce n'è x scegliere...ho tutto l'inverno! Wink

Ma le tue nn erano praticamente alla frutta qualche pistata fà? :neutral_think:Big GrinBig Grin

si ero convinto che con l'ultima di varano erano da buttare, invece grazie pure all'assetto il consumo e molto inferiore alle previsioni per me 3 o più pistate c'è stanno Smile
  Cita messaggio
informo che le federal 595 rsr sono un pò più larghe del normale, nel caso di assetti molto bassi c'è la probabilità di toccare i parafanghi con le posteriori
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
inserisco, non avevo notato sta cosa :O
  Cita messaggio
eh si caro Dami, ho dovuto far rimontare le gomme precedenti perchè toccavo di brutto sul parafango; ora non sò se ribattere o alzare un pò le ghiere.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
route66 Ha scritto:eh si caro Dami, ho dovuto far rimontare le gomme precedenti perchè toccavo di brutto sul parafango; ora non sò se ribattere o alzare un pò le ghiere.....

strano molto strano io sono bello basso ma nessun problema :neutral_think:

con cerchi da 17 parli ?????
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)