[ Topic Generale Pneumatici ]
na no, dopo poco si consumano le gomme Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:strano molto strano io sono bello basso ma nessun problema :neutral_think:

con cerchi da 17 parli ?????

da 18, osservando la spalla della gomma si vede che la spalla della federal è più piatta rispetto alla più tondeggiante toyo....
maledetta quella volta che ho tolto il canale da 9,5, avrebbe tirato di più il pneumatico e forse non avrei avuto problemi.....
quanti cm posso guadagnare rollando il parafango all'interno senza dover verniciare ? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
route66 Ha scritto:da 18, osservando la spalla della gomma si vede che la spalla della federal è più piatta rispetto alla più tondeggiante toyo....
maledetta quella volta che ho tolto il canale da 9,5, avrebbe tirato di più il pneumatico e forse non avrei avuto problemi.....
quanti cm posso guadagnare rollando il parafango all'interno senza dover verniciare ? :neutral_think:

a da 18 cazzarola....

cm non saprei :neutral_think:
  Cita messaggio
se parliamo di e46 1cm abbondante
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:se parliamo di e46 1cm abbondante

questa è una bella notizia Big Grin
più o meno quanto tempo è necessario Angelo ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
dipende cosa vuoi fare

se vuoi rullare senza riverniciare si guadagna meno (5mm) e il tempo maggiore si spende per togliere l'antirombo da dentro la U che fa il parafango

se vuoi rullare totalmente si deve tagliare l'ultimo pezzo del bordino, in modo da ottenere una L, toglere l'antirombo e rullare fino a schiacciarlo contro il parafango, ma il carrozziere mi ha detto che si deve riverniciare

sennò fai come voglo fare io, dremel e taglio la prima parte, poi via l'antirombo e poi ribatto a mano
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
montate le goodride sw601 asimmetriche misure 225/45/17

prezzo unitario 71,90€

spalla rigida, buona tenuta sull'asciutto, appena rumorose ma molto confortevoli sulle asperità
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:montate le goodride sw601 asimmetriche misure 225/45/17

prezzo unitario 71,90€

spalla rigida, buona tenuta sull'asciutto, appena rumorose ma molto confortevoli sulle asperità

ottimo Angelo inserisco Confusedmile_clap:Wink
  Cita messaggio
rettifico

leggere rumorosità solo dai 65km/h ai 80km/h
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:rettifico

leggere rumorosità solo dai 65km/h ai 80km/h

ok Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)