Io sono sotto la soglia del dichiarato per quanto riguarda i 3000cc e questo è già il secondo che mi prendo, sinceramente non me ne frega niente se e quando arriverà la cartella mi attiverò e farò valere le mie ragioni, io non giro in 206 1.4 perchè me lo dice l'agenzie delle entrate, per me l'auto è un hobby e una passione, non uno strumento per mettermi in mostra, specialmente con auto da questi prezzi.
Se devi prenderla 3 porte a questo punto 135i
Jacky Ha scritto:Io sono sotto la soglia del dichiarato per quanto riguarda i 3000cc e questo è già il secondo che mi prendo, sinceramente non me ne frega niente se e quando arriverà la cartella mi attiverò e farò valere le mie ragioni, io non giro in 206 1.4 perchè me lo dice l'agenzie delle entrate, per me l'auto è un hobby e una passione, non uno strumento per mettermi in mostra, specialmente con auto da questi prezzi.Se devi prenderla 3 porte a questo punto 135i
 mile_clap:
 mile_clap:  mile_clap:
 mile_clap:  mile_clap:  mile_clap:
 mile_clap:  mile_clap:
 mile_clap:
per quanto concerne la scelta dell'auto tutto dipende da gusti ed inclinazioni personali
a mio modesto parere il 130i, rigorosissimamente in versione ///Msp, ha un fascino che il 135i si può solo sognare
e chi sa guidare per davvero tra le due macchine non ha dubbi nella scelta, il 130i è per chi sa come andare a prendersi i cavalli ben dopo i 4000 giri (buona idea quella della mappa per aver un pò più di corpo nell'erogazione prima dei 4000 ma a patto che si faccia una mappa personalizzata da un preparatore davvero bravo), il 135i è nato per essere elaborato e fare gli spari sul dritto
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Il 130i se veniva pompato un attimino, dotato di autobloccante, conica corta e chiamato M1 a quest'ora altro che 15000 euro per averlo
Jacky Ha scritto:Il 130i se veniva pompato un attimino, dotato di autobloccante, conica corta e chiamato M1 a quest'ora altro che 15000 euro per averlo 
ed era una M con i controcaxxi aspirata e non soffiata  pienamente d'accordo  mile_clap:
Jacky Ha scritto:Il 130i se veniva pompato un attimino, dotato di autobloccante, conica corta e chiamato M1 a quest'ora altro che 15000 euro per averlo 
infatti pochi sanno che il primo mulo di 130i 5p con autobloccante meccanico girò al Ring più velocemente della ///M3 E46
ovviamente sparì l'autobloccante (non disponibile nemmeno a pagamento........) e lanciarono sul mercato un 130i 5p (sottolineo 5p perchè il 3p almeno lo dotarono del cosiddetto "autobloccante elettronico") che in pista aveva la ruota interna che fumava in curva tra l'imbarazzo generale di chi guidava la macchina e chi la vedeva girare

un 130i lo si porta a casa con poche migliaia di €, le modifiche che menzioni sono fattibili ed al netto della dicitura ///M1 che non avrà ovviamente mai ne farebbero un mezzo al limite del "definitivo"
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Ricordo Andras la tua ex 130i LSE, stupenda sotto ogni punto di vista......e che sound!
simone72
simone72 Ha scritto:Ricordo Andras la tua ex 130i LSE, stupenda sotto ogni punto di vista......e che sound!
Dillo a me, tra le stupidaggini della vita da archiviare nell'apposito cassetto posso inserire d'ufficio il passaggio 130i->335i, da un mezzo tutto pepe ad un catenaccio che andava solo sul dritto (e che mi è costato un botto di tuning)
 ad_wall:
Luogo: Abruzzo
LORENZO61 Ha scritto:Sempre detto: ma poi perché ci si ostina a comprare Bmw? 
mi spiacerebbe venir frainteso da un fine intenditore (ed amico) come te

se provi un 130i ///Msp secondo me scendi con due certezze
1) non è l'auto per te;
2) ha doti dinamiche che il 335i "liscio" (si insomma non l'Alpina che non conosco non avendola provata) può solo sognarsi
Luogo: Abruzzo
Caro Andras, nessun equivoco.
Sono certo che il piacere vecchio stile della serie 1 sia assai distante dalla sobria impostazione della serie 3. Ho provato su strada ed in pista rispettivamente la gamma bassa e alta della 1e posso assicurarti che avendone le possibilità la assumerei come auto da divertimento.
Alpina, è assolutamente altra cosa rispetto alla 335 anche con assetti performance (che avevo montato lo scorso sttembre sulla mia)
La b3s la senti letteralmente girare intorno alla vita, col muso ben grippato a terra; goduriosa!
|