Raduno: Speed day Autodromo di Monza (Dicembre & Febbraio)
Erano i miei timori quando ci andai (con il 320) ma poi a conti fatti c'erano una barcata di "pilotoni" con i loro missili terra aria ke mi sverniciavano come fossi fermo x poi andare a salutare regolarmente la ghiaia in parabolica! :neutral_doh:...morale della favola svariati stop ai box x permettere il recupero dei mezzi degli "assi del volante"...praticamente si sarà girato 15/20 minuti consecutivamente...e le gomme nn riuscivano ad entrare in temperatura! Confusedad_wall:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:50 minuti???????????????????? addio freni...........................................
Sarebbero almeno 20 giri.......
Sfondi tutto.............e pure il PanzerOTTO soffrirebbe.....olio alle stelle..........
A Monza la max fai 5 giri di fila e poi ne fai due per raffreddare.
Contanto le basse temperature, le gomme poi subiscono troppi alti/bassi di pressione......
UHM UHM UHM....cmq Monza è sempre Monza...quindi....vediamo! Smile

Basta che fai una staccata sì una no forte al rettilineo tribune e che fai scorrere l'auto forte in curva, e tieni serenamente 50 minutiWink
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Basta che fai una staccata sì una no forte al rettilineo tribune e che fai scorrere l'auto forte in curva, e tieni serenamente 50 minutiWink

...e la roggia accannata, no? Smile Mrgreen

...e la prima di Lesmo in appoggio, no? Smile Mrgreen

...e l'ascari su due ruote scordolando, no? Smile Mrgreen

Monza, sembra facile......ma non lo è specie se cerchi di preservare la meccanica!!!!

cmq ce se pensa, ce se pensa......... il problema è che (chiedi a Seul) per me è diffiicile non andare a coltello!!!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:...e la roggia accannata, no? Smile Mrgreen

Monza, sembra facile......ma non lo è specie se cerchi di preservare la meccanica!!!!

cmq ce se pensa, ce se pensa......... il problema è che (chiedi a Seul) per me è diffiicile non andare a coltello!!!!!!!!!!!!

ma li sta il bello Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:...e la roggia accannata, no? Smile Mrgreen

le prime 3 non segnano i freni oltremodo, la mazzata la pigliano al rettilineo tribune, io lì alzo ai 500 mt un giro sì e uno no, con la gt vado avanti 20 giri.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:le prime 3 non segnano i freni oltremodo, la mazzata la pigliano al rettilineo tribune, io lì alzo ai 500 mt un giro sì e uno no, con la gt vado avanti 20 giri.

..........chi va PIANO va sano e lontano!!!!!!!!!!!!!!

IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHHI

Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Ciao Aleeeeeeeeeeeeeeeeeee
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:..........chi va PIANO va sano e lontano!!!!!!!!!!!!!!

IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHHI

Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Ciao Aleeeeeeeeeeeeeeeeeee

trovo più fastidioso fare 1 giro ogni 3 piano, e ovalizzare cmq tutto, che sacrificare una staccata inutile ogni 2 giri...
Di fatto se eliminassero quella stupida variante Monza sarebbe perfetta e mieterebbe molte vittimeWink
  Cita messaggio
comunque, se vi sbrigate a prenotare il turno privato non ci sarà nessun pilotone a mandarvi in ghiaia, solo quelli del driver a girare per divertirsi col cervello, in più il pacchetto completo si paga quanto un turno singolo.
già fatto due volte così, se interessa mi metto a cercare il contatto dell'addetta prenotazioni. se non sbaglio servono 20 macchine per il privato.

facemmo una 15na di giri e le macchine non soffrirono nulla. tranne i tubi freno per chi li ha in gomma, io ho ovviato montando le trecce.

ps, ci ho addrizzato un disco che all'entrata era storto.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:facemmo una 15na di giri e le macchine non soffrirono nulla. [SIZE="5"]tranne i[SIZE="7"] tubi[/SIZE] freno[/SIZE] per chi li ha in gomma, io ho ovviato montando le trecce.

:neutral_think::?:O
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto::neutral_think::?:O

Quoto senza parole.............
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)