Raduno: Speed day Autodromo di Monza (Dicembre & Febbraio)
Ciao a tutti ragazzi, a breve inizieranno le giornate in pista nei vari autordomi, Monza è proprio uno dei primi che inizia a proporci ciò! Nella date del 4 Dicembre 2011 e del 19 febbraio 2012 l'atodromo di Monza apre le porte al "German Style" ovvero sono giornate dedicate ai SOLI marchi tedeschi! Nella quali giornate si può entrare in pista per divertirsi e confrontarsi anche con la concorrenza! Wink Estendo l'invito a chiunque fosse interessato e in base alle risposte proponete pure anche la data in cui vi farebbe più comodo essere presenti in modo se riusciamo di fare un bel numero!
Ripeto le date:

4 dicembre 2011 & 19 febbraio 2012

Qui trovate tutte le informazioni che vi servono:
http://www.monzanet.it/it/show/452/Speed%20Day

http://www.motortribe.it/speedday/jolly....&header=29

Attendo risposte! Wink

[SIZE="3"]Lista aggiornata:[/SIZE]

1) John
2) Batmobile
3) Seul
4) Della Msport
5) PikoPiko (?)[/
  Cita messaggio
Io passo (nn in autodromo intendo 8)) x 2 semplici motivi

1- Monza come pista da guidare mi dice poco o niente (...se ne parlava giusto ieri sera)

2-Troppo freddo...già sperimantata la cosa e c'è il rischio ke finisca il turno prima ke le gomme si scaldino decentemente. :neutral_doh:
...in + aggiungiamo ke x quella data avrò già montato le termiche e la cosa coincide con la mia fine stagione x i trackday. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
MMMhhh Monza potrebbe stuzzicarmi, almeno c'è tecnica e si va forte davvero..
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Io passo (nn in autodromo intendo 8)) x 2 semplici motivi

1- Monza come pista da guidare mi dice poco o niente (...se ne parlava giusto ieri sera)

2-Troppo freddo...già sperimantata la cosa e c'è il rischio ke finisca il turno prima ke le gomme si scaldino decentemente. :neutral_doh:
...in + aggiungiamo ke x quella data avrò già montato le termiche e la cosa coincide con la mia fine stagione x i trackday. Wink
Dai Piko vieni!! Capisco il fatto della pista e tutto però molto probabilmente nemmeno giro per glì stessi motivi ma almeno anche solo che riusciamo a fare un bel gruppetto da trovarci, conoscerci e pure rappresentare il Club e il marchio in mezzo come dicevo a tutta la concorrenza! Non è obbligatorio correre! Dai dai dai!! Smile

Batmobile Ha scritto:MMMhhh Monza potrebbe stuzzicarmi, almeno c'è tecnica e si va forte davvero..
Grandissimo!! Io ci vado di sicuro in una di queste date se riusciamo a trovarci in un pò!
  Cita messaggio
mai perso i "German Style" da parecchia anni ormai, cmq si ci sono ma solo spettatore al massimo zavorra, col trattorino non entro a monza....Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:mai perso i "German Style" da parecchia anni ormai, cmq si ci sono ma solo spettatore al massimo zavorra, col trattorino non entro a monza....Wink

Benissimo! Dai scegliamo una data! X me è indifferente! Scegliete voi! Facciamo anche una lista:

1) John
2) Batmobile
3) Seul

Dai che facciamo un gruppo! Piko vieni? Smile
  Cita messaggio
bha non sò per la data per me è indifferente, credo di esserci entrambe le date cmq c'è tempo ancora Wink

Batmobile Ha scritto:MMMhhh Monza potrebbe stuzzicarmi, almeno c'è tecnica e si va forte davvero..

we te vieni con la GT nè Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:bha non sò per la data per me è indifferente, credo di esserci entrambe le date cmq c'è tempo ancora Wink

we te vieni con la GT nè Smile Mrgreen
non so, forse con la 740i... che traversi.. hahahahahahah
  Cita messaggio
se po fà, se po fà!!
però con la mia spargiletame, vengo a far presenza Smile
non entro di certo in pista.. come dami, farei volentieri da zavorra (con i miei adorabili 72kg) a qualcuno Smile

però ragazzi, dobbiamo trovarci nella stessa data Big Grin o in entrambe Big Grin
  Cita messaggio
Mah...vediamo come si evolve il tutto...sarei + propenso x febbraio...intanto resto sintonizzato. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)