Raduno: Speed day Autodromo di Monza (Dicembre & Febbraio)
seul4 Ha scritto:è deciso a Monza ci sono perchè è da anni che non mi perdo un "German Style" ma solo da spettatore, caxxo ci entro con un 320 sui 3 dritti me bevo 3 caffè è me ritrovo mostri che me passano a cannone, mi son già informato e ha dicembre provo Adria Wink

Io l'ho fatto!!!! :ling_37:

...e con i 3 caffè ho fatto in tempo a prenderci pure le brioches! Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Io l'ho fatto!!!! :ling_37:

...e con i 3 caffè ho fatto in tempo a prenderci pure le brioches! Big GrinBig Grin

Big Grin.
  Cita messaggio
Vincenzo R Ha scritto:Monza per me è un sogno, e mi piacerebbe tanto realizzarlo, ma a dicembre non posso esserci per cause di forza maggiore.
Spero di essere rientrato per la data di febbraio, se ci fosse qualcuno in quella data mi farebbe proprio piacere.
L'unica cosa che non so è se il mio 330d con step possa effettivamente reggere Monza, e dato che non ho mai girato in pista non so nemmeno se sia effettivamente il caso di fare la prima esperienza di guida in pista proprio a Monza...

Vincenzo, se vieni su facciamo una girata assieme, se vuoiWink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:è deciso a Monza ci sono perchè è da anni che non mi perdo un "German Style" ma solo da spettatore, caxxo ci entro con un 320 sui 3 dritti me bevo 3 caffè è me ritrovo mostri che me passano a cannone, mi son già informato e ha dicembre provo Adria Wink

Beh dai allora vengo!

04/12/2011 confermiamo?
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:Beh dai allora vengo!

04/12/2011 confermiamo?

si dai posso dire di esserci al 100% salvo imprevisti ma non credo ci siano, cmq non giro però nè, massimo zavorro Pippo Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Come si fa a confermare il tutto????
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:Come si fa a confermare il tutto????

se vuoi girare è meglio prenotare, in autodromo Wink
  Cita messaggio
Ma se vogliamo essere tutti noi, non dovremmo accordarci prima sul turno da fissare?
  Cita messaggio
pota si devi sentire gli altri 8)
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:si dai posso dire di esserci al 100% salvo imprevisti ma non credo ci siano, cmq non giro però nè, massimo zavorro Pippo Smile Mrgreen

Mettiti in codaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :ling_37:....Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)