finalmente si cambia!!
-PEO- Ha scritto:di gran lunga Jeky!! siamo tranquillamente sulle misure della e90!!Wink

ma guarda, io le ho provate entrambi con lo stesso motore e devo dire che non noto grosse differenze!! l'e8x da me provata è automatica quindi sicuramente penalizzata da questa che ho in dotazione che è manuale... e ovviamente con l'assetto Sport!!!8)Big GrinSmile Mrgreen
Io ho un 118d e87 143cv e mi avevano dato un 118d f20 143 cv sport per due giorni in prova (trovi le foto anche su fb)..il motore è uguale (camuffato dalle varie mappature della risposta dell'acceleratore), il cambio mi è sembrato più morbido ma con una escursione più lunga rispetto all'e87, l'assetto è più morbido e la sensazione di spazio interna è veramente di un'auto molto più grande (esagerando posso dire che all'anteriore sembra di essere su una serie 5!!)...Il tasto sul volante "limit" l'ho trovato utilissimo!
La cosa che più mi ha deluso è il minor "go kart feeling" rispetto all'e87...quest'ultima anche nella versione più base possibile (volante e pomello cambio in plastica, clima manuale, cerchi in ferro con copricerchi in plastica..) che provai prima di acquistare la mia era già rigida e divertentissima da guidare!
  Cita messaggio
Peo di che anno è la tua?
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Io ho un 118d e87 143cv e mi avevano dato un 118d f20 143 cv sport per due giorni in prova (trovi le foto anche su fb)..il motore è uguale (camuffato dalle varie mappature della risposta dell'acceleratore), il cambio mi è sembrato più morbido ma con una escursione più lunga rispetto all'e87, l'assetto è più morbido e la sensazione di spazio interna è veramente di un'auto molto più grande (esagerando posso dire che all'anteriore sembra di essere su una serie 5!!)...Il tasto sul volante "limit" l'ho trovato utilissimo!
La cosa che più mi ha deluso è il minor "go kart feeling" rispetto all'e87...quest'ultima anche nella versione più base possibile (volante e pomello cambio in plastica, clima manuale, cerchi in ferro con copricerchi in plastica..) che provai prima di acquistare la mia era già rigida e divertentissima da guidare!
pensa, invece a me ha fatto completamente un altra impressione!
Ce da dire che scendo da un serie 5 e sappiamo le notevoli differenze su strada!
Ma la sensazione che mi ha dato in città é ottima soprattutto nei cambi di direzione, mi ricorda vagamente la mini!
L'unica pecca che per ora ho rilevato é la rumorosità ad alte velocità !! Ma forse sono abituato bene con la mia!

drifting-doctor Ha scritto:Peo di che anno è la tua?

Il 520 del 2008, questa del 2012!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Dimenticavo, che anche la silenziosità è migliorata molto dall'e87...Smile..
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Dimenticavo, che anche la silenziosità è migliorata molto dall'e87...Smile..

Be rispetto al modello precedente sicuramente, ma rispetto alla mia ce un abisso!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:Da demolire!
Comunque per il motore e l anno è la prassi! Lo cambiano per precauzione!

Citazione: Il 520 del 2008!

Cavolo la mia è 08/2008....però gliela avevo già fatta controllare ma dicevano che andava bene...
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Cavolo la mia è 08/2008....però gliela avevo già fatta controllare ma dicevano che andava bene...

Falla sentire bene prima che scada la garanzia!
Io non ho sentito particolari rumori da quando l ho presa.. Mi han detto loro che era meglio farlo perché un po si sentiva!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
A breve devo fare il tagliando lo chiederò nuovamente e con più insistenza ,grazie.
  Cita messaggio
Bene, ritirata ieri la vettura dall'officina! Direi che sembra tutto ok, sembra quasi che sia più silenziosa ma non vorrei fosse solo una sensazione in base al lavoro eseguito!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:Bene, ritirata ieri la vettura dall'officina! Direi che sembra tutto ok, sembra quasi che sia più silenziosa ma non vorrei fosse solo una sensazione in base al lavoro eseguito!

Quindi alla fine cosa ti hanno cambiato di preciso?devi farle un pò di rodaggio?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)