14-05-2012, 20:54
-PEO- Ha scritto:di gran lunga Jeky!! siamo tranquillamente sulle misure della e90!!Io ho un 118d e87 143cv e mi avevano dato un 118d f20 143 cv sport per due giorni in prova (trovi le foto anche su fb)..il motore è uguale (camuffato dalle varie mappature della risposta dell'acceleratore), il cambio mi è sembrato più morbido ma con una escursione più lunga rispetto all'e87, l'assetto è più morbido e la sensazione di spazio interna è veramente di un'auto molto più grande (esagerando posso dire che all'anteriore sembra di essere su una serie 5!!)...Il tasto sul volante "limit" l'ho trovato utilissimo!
ma guarda, io le ho provate entrambi con lo stesso motore e devo dire che non noto grosse differenze!! l'e8x da me provata è automatica quindi sicuramente penalizzata da questa che ho in dotazione che è manuale... e ovviamente con l'assetto Sport!!!8)
La cosa che più mi ha deluso è il minor "go kart feeling" rispetto all'e87...quest'ultima anche nella versione più base possibile (volante e pomello cambio in plastica, clima manuale, cerchi in ferro con copricerchi in plastica..) che provai prima di acquistare la mia era già rigida e divertentissima da guidare!
I miei consumi http://www.spritmonitor.de/en/detail/596392.html

..