finalmente si cambia!!
Patrick Ha scritto:Quindi alla fine cosa ti hanno cambiato di preciso?devi farle un pò di rodaggio?

Nessun rodaggio, ma per i primi km sono comunque andato con calma per vedere e sentire che tutto fosse in regola!
Han sostituito praticamente tutti gli organi che interessano la catena, quindi la catena stessa, il tendi catena con tutti i cuscinetti e infine anche l'albero motore come anticipato al momento della consegna dell'auto!
A giorni mi dovrebbe arrivare per posta la fattura col dettaglio del lavoro che vi comunicherò!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
per darle un po' di brio, cosa mi consigliate di fare??
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:per darle un po' di brio, cosa mi consigliate di fare??

cntech se vuoi aver la possibilità di on/off e di tirar via tutto in poco tempo.

se vuoi invece molto più brio, fai un giro da rpcorse: rimappa, downpipe con defap, intercooler maggiorato e i 210/220cv son sicuri ed in piena affidabilità
  Cita messaggio
Te la do io ce l'ho nuova col telecomando

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
La cn tech nn la voglio, brutte esperienze!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:La cn tech nn la voglio, brutte esperienze!

Consigliati con Andras,il suo 120d coupè era diventato potentissimo restando super affidabile!meglio farsi un pò di km ma andare da un preparatore bravo!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:La cn tech nn la voglio, brutte esperienze!

c'è il nuovo modulo CR7 migliorato in tutto rispetto ai precedenti moduli rail (specie rispetto al vecchio modulo CR6-SB) che in qualche caso hanno dato problemi di spie sul cruscotto e poca resa ai bassi regimi ora totalmente risolti con questo nuovo prodotto che vedi qui:
http://www.bmwdrivers.it/threads/2970-ec...CnTECH-CR7

se invece avevi montato il CRPRO2 non è possibile andasse male, quel modulo è praticamente allo stato dell'arte, te lo posso dire con certezza Wink

Se ti interessano prezzi e dettagli sul CR7 scrivimi pm
vedrai che stavolta non rimarrari deluso del prodotto
  Cita messaggio
[Immagine: 20120622092932.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Anche davanti? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Con comodo Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)