Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
Mi piacerebbe che stilassimo 10 regole/consigli imprescindibili in questo thread da mettere nel primo post, così da indirizzare nel giusto modo tutti quelli che leggeranno, che ne pensate ?
VOGLIO LA F.......15
Carlo Ha scritto:Mi piacerebbe che stilassimo 10 regole/consigli imprescindibili in questo thread da mettere nel primo post, così da indirizzare nel giusto modo tutti quelli che leggeranno, che ne pensate ?
Benchè personalmente reputi la cosa fondamentale penso/temo che sia esattamente quello che teme ed aborrisce DD........
:neutral_rolleyes:
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Luogo: Abruzzo
beh, sembra una ..zzata , ma adesso per me la cosa più difficile è.., trovare la voglia di iniziare la dieta :S
cbr.72 Ha scritto:beh, sembra una ..zzata , ma adesso per me la cosa più difficile è.., trovare la voglia di iniziare la dieta :S
secondo me un buon sistema potrebbe essere cominciare a lavorare seriamente come fitness a parità di alimentazione e poi operare delle sostituzioni mirate nella tua alimentazione
nel senso, se non riduci le kcal giornaliere ma prima cominci ad allenarti di più e meglio e poi le sostituisci con alimenti via via più sani alla fine della fiera sarai calato senza soffrire la fame, anzi
5 anni fa per perdere peso calai parecchio le calorie ed aumentai parecchio gli allenamenti e la cosa benchè ebbe successo dal lato risultati fu una sofferenza dal punto di vista squisitamente fisico
col senno di poi meglio perdere 30kg in 18 mesi anzichè 9 ma senza affrontare quella "sofferenza"
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Luogo: Lombardia
Auto: 220i F22 MSport
Carlo Ha scritto:Mi piacerebbe che stilassimo 10 regole/consigli imprescindibili in questo thread da mettere nel primo post, così da indirizzare nel giusto modo tutti quelli che leggeranno, che ne pensate ?
Andras Ha scritto:Benchè personalmente reputi la cosa fondamentale penso/temo che sia esattamente quello che teme ed aborrisce DD........
:neutral_rolleyes:
Beh certe cose possono essere universali a prescindere da chi legge... Esempio mangiare molta frutta e verdura fresca, bere molto ed evitare quanto più possibile bevande gassate e chimiche, concedersi il giusto riposo, mangiare bio, ecc ecc.. :neutral_think:
The Stig Ha scritto:Beh certe cose possono essere universali a prescindere da chi legge... Esempio mangiare molta frutta e verdura fresca, bere molto ed evitare quanto più possibile bevande gassate e chimiche, concedersi il giusto riposo, mangiare bio, ecc ecc.. :neutral_think:
ovviamente concordo, benchè ancora basìto sull'anatema in merito ai tisanoni depurativi
Luogo: Abruzzo
si Andras , hai perfettamente ragione, il problema è partire convinto con la testa giusta , ne so qualcosa, fin da ragazzino ho sempre fatto sport , ho sempre bazzicato nelle palestre , nel 2.000 ho anche partecipato a qualche gara di B.B nella mia categoria
adesso sono fermo da circa due anni, per via di problemini alla schiena che mi trascino dietro da un vecchio incidente in moto..
il problema è anche che mi sono "impigrito" troppo e seguendo un regime alimentare sregolato , in pratica tutto il contrario di ciò che facevo prima, non lo avrei mai pensato :neutral_doh:
il mio obbiettivo ora è riprendere con la palestra e ovviamente correggere l'alimentazione, sperando di riprendere un po di massa magra e togliere un po kg di grassi ..
Carlo io son d'accordo se ,come credo ,sono regole del tipo fatevi seguire da personale medico qualificato,lasciate perdere la dieta del minestrone o della pizza che propinano certi giornali,fare attività fisica etc....
@ Andras ti ringrazio per l'apprezzamento
@ Cbr come diceva giustamente Andras riprendi l'attività fisica ,evita gli spuntini fuori pasto ,e se non hai tempo per fare attività magari parcheggia l'auto lontano dall'ufficio e raggiungilo a piedi
drifting-doctor Ha scritto:Cosa intendi con "tolto il lattosio"?
Ve lo ripeto smettete di scrivere queste cose!!!!
Oh poi mi devi spiegare da quale parte avete letto che il glutine crea infiammazioni?smettete di leggere topolino o l'enciclopedia medica di jeronimo stilton.il lattosio crea problemi se non lo assumi casomai !
il latte e il lattosio non sono adatti agli adulti, solo i bambini hanno la capacità e l'esigenza di assumerli regolarmente.
Il lattosio anche per chi non ne è intollerante è comunque una cosa da evitare, non è ben tollerato e DIGERITO. Crea problemi se non lo assumi? :O
La vediamo in modo totalmente opposto, se tu lo assumi regolarmente ti faccio un imbocca al lupo.
Il glutine come il lattosio non viene digerito e assimilato bene dall'organismo, tutto quello non completamente compatibile a noi alla lunga crea la così detta infiammazione silente, dolori articolari e muscolari, pelle secca e molto altro... inoltre lattosio e glutine sono altamente acidificanti e un ph acido aumenta ulteriormente quei sintomi infiammatori generali.
Vatti a leggere il libro "LA DOLCE CATASTROFE" sui derivati moderni del glutine poi mi dici. Altro che topolino.
Spettro Ha scritto:Rispondo anche al dottore.
Io ero solito assumere le proteine solubili assieme al latte scremato e notavo sempre un certo gonfiore addominale, sostituito il latte vaccino con quello di soja in seguito alla diagnosi della famosa intolleranza, nel iro di 20 giorni il gonfiore se n'è andato.
Magari sarà psicologia, non so, ma così è andata.
Per il riso è presente nella dieta, ma assieme anche alla pasta di kamut per l'apporto proteico.
io ho risolto con 250ml di latte di riso integrale germogliato (basso IG e alta biodisponibilità)
Zero psicologia o topolino. E' tutto normale.
Gabo appunto la vediamo in maniera diametralmente opposta ti invito a scrivere secondo me fa male,piuttosto che fa male è basta ,poi mi devi spiegare perché il latte non è adatto agli adulti?ma con studi che lo dimostrino però visto che latte e derivati non sono adatti all'individuo adulto spiegami da dove attingi gli oligoelementi ed in particolare il calcio
|