Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI!
simone72 Ha scritto:dai non fraintendermi.... ho voluto estrapolare una cosa che mi sembra cruciale! Wink

ma scherzo dai.....figurati..tu sei il maestro..Smile Mrgreen
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
redi-one Ha scritto:il mio pensiero è che prima bisogna farci conoscere.....

facendo subito un contesto settario...il bacino di attrazione di nuovi iscritti si affievolisce parecchio......

la mia idea...è prima creare una comunità viva ,scalciante.......e poi ben venga il resto....

io sono a favore del forum,a cospetto di tutti quelli che si sono espressi di parere opposto....

nel gruppo bisogna confrontarsi, con realtà variegate, c'è chi vuol far parte del club,per partecipare a tutti i raduni......e manifestazioni....tralasciando giornalmente il club, comunity,e chi preferisce partecipare ai raduni, ma essere anche attivo sul web..io sono uno di quelli...

anche le possibilità economiche non sono uguali per tutti,cosa da non sottovalutare in un gruppo ampio....

per finire...è bello anche confrontarsi con persone nuove.....noi bene o male ci consociamo tutti...e come tra marito e moglie dopo un pò non si sa più che dire...

ora linciatemi.......

Anche te dici cose sensate.Smile
Carlo, citando Moana (lasciamo Aristotele ai sui pensieri, per me è troppo complicato mente la Star la capivo benissimoSmile Mrgreen), ha centrato il problema.
Da una parte non possiamo, ne dobbiamo, rinchiuderci in un guscio impenetrabile ma nemmeno porgere guancia destra e sinistra a sterili discussioni che troppo spesso degenerano in offese virtuali (ma neanche tanto vitruali). Le esperienze in luoghi virtali attigui fanno storia.
Io insisto sul gruppo e sulla passione per il nostro marchio, sulle discussioni tecniche e sugl'incontri che inevitabilmente cementano le amicizie.
Il forum che sia pure aperto, lasciamo libero (controllato) sfogo a soci e utenti, come dici, confrontiamoci. Ma il club è un'altra cosa, approvo una marcatura stretta sugli ingressi, ad invito, perchè no. Questo ovviamente non esclude il confronto, anzi, ma è confronto tra persone che si conoscono e si rispettano.
Sul discorso economico è ovvio che non posso fare commenti, nessuno obbligherà i soci a partecipare a tutti gli eventi, figuriamoci.
Sarà sicuramete cura del direttivo organizzare gli eventi in modo da accontentare tutti distribuendo equamente i siti. Sulle quote degli incontri non si fanno creste, anche se non faccio parte del direttivo li conosco bene quei furfantiSmile, non ne sono capaci!
Per il discorso marito-moglie no, qui non posso darti ragione. Tra marito e moglie dopo un po' (tanto po') non si sa come ( o non si vuole più) FARE, le parole, credimi, non si fermano mai!Smile Mrgreen
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Belle parole Roberto! Wink
simone72
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Anche te dici cose sensate.Smile
Carlo, citando Moana (lasciamo Aristotele ai sui pensieri, per me è troppo complicato mente la Star la capivo benissimoSmile Mrgreen), ha centrato il problema.
Da una parte non possiamo, ne dobbiamo, rinchiuderci in un guscio impenetrabile ma nemmeno porgere guancia destra e sinistra a sterili discussioni che troppo spesso degenerano in offese virtuali (ma neanche tanto vitruali). Le esperienze in luoghi virtali attigui fanno storia.
Io insisto sul gruppo e sulla passione per il nostro marchio, sulle discussioni tecniche e sugl'incontri che inevitabilmente cementano le amicizie.
1Il forum che sia pure aperto, lasciamo libero (controllato) sfogo a soci e utenti, come dici, confrontiamoci. Ma il club è un'altra cosa, approvo una marcatura stretta sugli ingressi, ad invito, perchè no. Questo ovviamente non esclude il confronto, anzi, ma è confronto tra persone che si conoscono e si rispettano.
2sul discorso economico è ovvio che non posso fare commenti, nessuno obbligherà i soci a partecipare a tutti gli eventi, figuriamoci.
Sarà sicuramete cura del direttivo organizzare gli eventi in modo da accontentare tutti distribuendo equamente i siti. Sulle quote degli incontri non si fanno creste, anche se non faccio parte del direttivo li conosco bene quei furfantiSmile, non ne sono capaci!

3Per il discorso marito-moglie no, qui non posso darti ragione. Tra marito e moglie dopo un po' (tanto po') non si sa come ( o non si vuole più) FARE, le parole, credimi, non si fermano mai!Smile Mrgreen

sul primo punto, è lo stesso pensiero che ho espresso io......il forum si crea da se ...sono i nuovi utenti, che lo compongono e lo animano.....il club è una cosa più esclusiva...dove la dirigenza valuta con chi sedersi al tavolo....per dirla in parole povere...

punto secondo ,il mio riferimento era solo generico,sempre nell'attrarre nuovi utenti non mi è mai passato per la mente un pensiero del genere..ho piena fiducia e stima del gruppo dirigente...

terzo punto....posso anche non fermarsi mai le chiacchiere......ma succede spesso che proprio spariscono....visto che ognuno prende la propria strada.Wink
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
redi-one Ha scritto:[/B]

sul primo punto, è lo stesso pensiero che ho espresso io......il forum si crea da se ...sono i nuovi utenti, che lo compongono e lo animano.....il club è una cosa più esclusiva...dove la dirigenza valuta con chi sedersi al tavolo....per dirla in parole povere...

punto secondo ,il mio riferimento era solo generico,sempre nell'attrarre nuovi utenti non mi è mai passato per la mente un pensiero del genere..ho piena fiducia e stima del gruppo dirigente...

terzo punto....posso anche non fermarsi mai le chiacchiere......ma succede spesso che proprio spariscono....visto che ognuno prende la propria strada.Wink
Ebbè .... in questo caso ... Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
editi................
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Salvatore, senza polemica, non ho capito un granché di quello che vuoi dire.

Sicuramente sono io che sono un po' tardo
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
  Cita messaggio
on a friday Ha scritto:Salvatore, senza polemica, non ho capito un granché di quello che vuoi dire.

Sicuramente sono io che sono un po' tardo

:neutral_think: tu non centri tranquillo...Smile Mrgreen dici che non si capisce....??
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Guarda Redi che questa è un'area pubblica!!!Wink Ed è giusto che, sia il bene, che le critiche siano pubbliche.
Anche perchè credo che avere sempre l'unanimità di approvazione sia impossibile, anzi credo che sia quasi meglio non averla perchè spesso da una critica può nascere qualcosa di positivo e la criica deve essere pubblica.
Noi 10 che ci siamo uniti in questo viaggio sapevamo fin da subito che sarebbe stato duro e pieno di insidie, ma dobbiamo anche pensare che questo non è un lavoro, o meglio diciamo che è un "secondo lavoro".
Come sempre c'è chi ha tempo a sufficienza e chi no, c'è chi per adesso lavora nell'ombra e chi invece riesce anche ad essere presente concostanza alla luce di tutti.
Io personalmente ho passato i primi 3 mesi più nell'ombra che alla luce, l'unica cosa che posso dire di aver fatto è qualla di aver partecipato a 3 eventi importanti, L'interclub, il 1° raduno, ed il calendario, però come vida da forum ho avuto poco tempo e mi dispiace.
A mio avviso non è importante con chi si dialoga (e parlo per voi soci), se Simone e Carlo o qualche altro, l'importante è che bene o male la presenza del Direttivo sia sempre garantita, e dia delle risposte concrete se c'è bisogno!!!Wink In questo periodo sono loro più attivi, tra un mese chi lo sà!!!!Wink
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Guarda Redi che questa è un'area pubblica!!!Wink Ed è giusto che, sia il bene, che le critiche siano pubbliche.
Anche perchè credo che avere sempre l'unanimità di approvazione sia impossibile, anzi credo che sia quasi meglio non averla perchè spesso da una critica può nascere qualcosa di positivo e la criica deve essere pubblica.
Noi 10 che ci siamo uniti in questo viaggio sapevamo fin da subito che sarebbe stato duro e pieno di insidie, ma dobbiamo anche pensare che questo non è un lavoro, o meglio diciamo che è un "secondo lavoro".
Come sempre c'è chi ha tempo a sufficienza e chi no, c'è chi per adesso lavora nell'ombra e chi invece riesce anche ad essere presente concostanza alla luce di tutti.
Io personalmente ho passato i primi 3 mesi più nell'ombra che alla luce, l'unica cosa che posso dire di aver fatto è qualla di aver partecipato a 3 eventi importanti, L'interclub, il 1° raduno, ed il calendario, però come vida da forum ho avuto poco tempo e mi dispiace.
A mio avviso non è importante con chi si dialoga (e parlo per voi soci), se Simone e Carlo o qualche altro, l'importante è che bene o male la presenza del Direttivo sia sempre garantita, e dia delle risposte concrete se c'è bisogno!!!Wink In questo periodo sono loro più attivi, tra un mese chi lo sà!!!!Wink
grazie della risposta....ma io parlavo di soci.........in generale....nulla di specifico sul direttivo...
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)