Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI!
Quoto Damiano, fa piacere sapere che la direzione intrapresa viene apprezzata.

Al momento i soci sono ca 75/80 Wink
simone72
  Cita messaggio
Certo che mi associo pero' voglio essere chiaro,potete fare affidamento su di me per quanto riguarda la parte MANGIARE BERE FESTE(la faccina col boccale di birrra non la soSmile Mrgreen) per il resto lascio un po a desiderare8):neutral_think:Smile
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
E'una delle parti che ci viene meglio Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
SventaP...A Ha scritto:Certo che mi associo pero' voglio essere chiaro,potete fare affidamento su di me per quanto riguarda la parte MANGIARE BERE FESTE(la faccina col boccale di birrra non la soSmile Mrgreen) per il resto lascio un po a desiderare8):neutral_think:Smile

a me basta, reclutato con successo :military:military:military

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Soprattutto per la birra, vero Dami? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
vero vero Presidente Big Grin
  Cita messaggio
Ho stampato ora il modulo compilo e appena riesco mando il fax.La procedura e' corretta?
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
Si Smile

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
fax inviato Big GrinSmile
  Cita messaggio
come non detto e' sempre occupato provo stasera.>Sad
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)