Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI!
chi sa, potremmo richiedere almeno il tasto "mi piace" su un intervento
:neutral_think:

,

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Mmm..... bisognerebbe chiedere a Max.
simone72
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:infatti, penso che le persone di qualita' sapranno gestirsi al meglio, e aiutare tutti per crescere in maniera costante, non esagerata ed uniforme.
sarebbe anche bello che chi in passato ha fatto degli interventi interessanti li riporti qui come tutorial, così da poter creare un confronto/aiuto per tutti.
dopo la wiki z3 sono al lavoro per quella e36, ma putroppo con il lavoro a 3/4, 2 mesi di lavoro, mi e' andata via la luce due volte e il mio profilo dal pc (con tutte le foto, tutti i file che avevo ecc) sono scomparsi Sad Sad....in pratica e' come se il pc si sia formattato Confusedad_wall:...quindi dovro' riprendere mano ad una bozza di oltre un mese fa che avevo inviato ad un utente via mail e che spero sia ancora recuperabile...chiedero' anche ad un amico di dar un occhio al mio pc, ma sta volta mi sa che devo spararmi sui marroni Sad (scusate l ot)...
cmq ricomincero' per riuscire entro la meta' di luglio ad offrirvi un nuovo strumento che spero sia utile.
Confido di vedere degli apporti simili anche da parte vostra, per far crescere nella tecnica questo bellissimo spazio: diamo tutti un piccolo grande contributo!

Confusedmile_clap: Ottimo! A tal proposito proporrei di creare qualche thread (anche nascosto ai non utenti) in cui raccogliere un po' tutte le informazioni su un determinato modello di cui ognuno di noi è in possesso. Genesi, storia, listini, dati tecnici, punti forti/deboli, problemi noti e possibili soluzioni.. insomma tutto quanto. Mettendo assieme tutto il materiale che abbiamo a disposizione potremo creare delle ottime pagine wiki e guide per i Soci (e non).
  Cita messaggio
ma son be accette pure idee su raduni.....???? perché io con un amico sempre qua sui drivers abbiamo buttato giù una bozza raduno di due giorni, be ora vado a letto se l'idea piace ve ne parliamo meglio, senza fretta Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ma son be accette pure idee su raduni.....???? perché io con un amico sempre qua sui drivers abbiamo buttato giù una bozza raduno di due giorni, be ora vado a letto se l'idea piace ve ne parliamo meglio, senza fretta Wink

Siamo tutt'orecchi Big Grin

http://www.bmwdrivers.it/forums/32-Propo...e-incontri
simone72
  Cita messaggio
ok Simone stasera con calma trascrivo li tutto il programma bozza raduno Wink
  Cita messaggio
the driving dutch Ha scritto:Confusedmile_clap: Ottimo! A tal proposito proporrei di creare qualche thread (anche nascosto ai non utenti) in cui raccogliere un po' tutte le informazioni su un determinato modello di cui ognuno di noi è in possesso. Genesi, storia, listini, dati tecnici, punti forti/deboli, problemi noti e possibili soluzioni.. insomma tutto quanto. Mettendo assieme tutto il materiale che abbiamo a disposizione potremo creare delle ottime pagine wiki e guide per i Soci (e non).

Le Mini rientrano? :neutral_think:Big Grin
  Cita messaggio
Zukunft Ha scritto:Le Mini rientrano? :neutral_think:Big Grin

Perchè no Smile
  Cita messaggio
Propongo di creare all'interno delle sezioni dedicate dei 3d con anticipazioni sui prossimi modelli della casa di Monaco (solo BMW e Mini) con supposizioni e spy-shots.

Tenendo i primi 2-3 post liberi, magari uno con le speculazioni, uno per le foto e uno per i rendering o cosa e il resto per pareri... Che ne dite?
  Cita messaggio
Hai dato un'occhiata al portale? Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)