22-06-2011, 20:44
chi sa, potremmo richiedere almeno il tasto "mi piace" su un intervento
:neutral_think:
,
:neutral_think:
,
VOGLIO LA F.......15
|
Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI!
|
|
22-06-2011, 20:44
chi sa, potremmo richiedere almeno il tasto "mi piace" su un intervento
:neutral_think: , VOGLIO LA F.......15
22-06-2011, 23:58
killer queen Ha scritto:infatti, penso che le persone di qualita' sapranno gestirsi al meglio, e aiutare tutti per crescere in maniera costante, non esagerata ed uniforme. mile_clap: Ottimo! A tal proposito proporrei di creare qualche thread (anche nascosto ai non utenti) in cui raccogliere un po' tutte le informazioni su un determinato modello di cui ognuno di noi è in possesso. Genesi, storia, listini, dati tecnici, punti forti/deboli, problemi noti e possibili soluzioni.. insomma tutto quanto. Mettendo assieme tutto il materiale che abbiamo a disposizione potremo creare delle ottime pagine wiki e guide per i Soci (e non).
23-06-2011, 00:56
ma son be accette pure idee su raduni.....???? perché io con un amico sempre qua sui drivers abbiamo buttato giù una bozza raduno di due giorni, be ora vado a letto se l'idea piace ve ne parliamo meglio, senza fretta
23-06-2011, 07:29
seul4 Ha scritto:ma son be accette pure idee su raduni.....???? perché io con un amico sempre qua sui drivers abbiamo buttato giù una bozza raduno di due giorni, be ora vado a letto se l'idea piace ve ne parliamo meglio, senza fretta Siamo tutt'orecchi ![]() http://www.bmwdrivers.it/forums/32-Propo...e-incontri
simone72
23-06-2011, 12:45
ok Simone stasera con calma trascrivo li tutto il programma bozza raduno
23-06-2011, 16:16
the driving dutch Ha scritto: Le Mini rientrano? :neutral_think:
23-06-2011, 17:22
Zukunft Ha scritto:Le Mini rientrano? :neutral_think: Perchè no
23-06-2011, 18:58
Propongo di creare all'interno delle sezioni dedicate dei 3d con anticipazioni sui prossimi modelli della casa di Monaco (solo BMW e Mini) con supposizioni e spy-shots.
Tenendo i primi 2-3 post liberi, magari uno con le speculazioni, uno per le foto e uno per i rendering o cosa e il resto per pareri... Che ne dite? |