29-10-2011, 09:43
Tieni conto che la 116i 3p E88 base (clima manuale, cerchi in acciaio, no fendinebbia) è a 23.990€
|
Male le vendite BMW in Italia a Settembre, bene in Europa
|
|
29-10-2011, 09:43
Tieni conto che la 116i 3p E88 base (clima manuale, cerchi in acciaio, no fendinebbia) è a 23.990€
29-10-2011, 13:14
Penso e spero che certe varianti base non vengano prese proprio in considerazione.
Perche' se devo girare con un auto "vorrei ma non posso" strabase rinunciando a molte cose che danno un valore piu' pregiato all'auto, un divertimento in piu' e anche un po di classe allora veramente tanto vale girare con una Bravo o una Golf che per 24k arrivano ad essere diesel e con optionals direi cmq irrinunciabili. Guardando il listino e osservando il mercato in qui nel segmento serie 1 99 auto su 100 sono immatricolate diesel si parte con una 116d da oltre 26k che secondo me diventano tranqullamente 31K pensando alla versione sport, allentimento chiaramente piu' indicato al pubblico giovanile a cui e' rivolta l'auto Vedendo questi prezzi : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204023226 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203591974 Le avversarie si trovano a km0 a meta' prezzo di una 1 Base. Non ci siamo
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
30-10-2011, 09:13
*diego* Ha scritto:Oddio....Non proprio......se i politici fossero anche loro in questo periodo "Più poveri" e non arricchendosi continuamente, non curanti del periodo in cui stiamo viaggiando (speriamo di non sostare) , sarebbe meglio... Beh Diego,messa giu' cosi' come ha detto Carlo (senza specificare la classe sociale interessata),sembrava che fosse dispiaciuto che la ruota non girasse male per tutti:neutral_think:.. Per fortuna ci sono dei settori che,ad oggi,ripropongono gli stessi numeri dei periodi di vacche grasse,se non addirittura meglio ![]() Per quanto concerne la classe politica...beh...che altro aggiungere:S *diego* Ha scritto:Proprio oggi mi sono guardato tutto un salone bmw e su 7 X3 nuove,6 erano vendute!!!!Di serie 1 nuovo ne ho vista solo una mi pare venduta:neutral_think::neutral_think: Questo e' il momento storico dei Suv di taglia medio/piccola....La "Moda del momento" ad un prezzo e con dimensioni piu' umane rispetto ai grossi Suv (X5,X6,Ml,Q7 etc etc). Nulla di strano,quindi,sotto il sole....e' un fenomeno che sta tenendo in piedi l'economia di parecchie case costruttrici. Sicuramente,questo settore,snatura l'indole e le caratteristiche salienti di determinati marchi (Bmw in primis)...ma questo e' il futuro (cosi' pare)..
[SIGPIC][/SIGPIC]
30-10-2011, 13:55
*Albano* Ha scritto:Beh Diego,messa giu' cosi' come ha detto Carlo (senza specificare la classe sociale interessata),sembrava che fosse dispiaciuto che la ruota non girasse male per tutti:neutral_think:.. Non potrei essere d'accordo in tutto per tutto con te! Sent from my iPhone using Tapatalk
I miei consumi http://www.spritmonitor.de/en/detail/596392.html
21-11-2011, 14:53
[COLOR="purple"]A proposito, lo faccio rilevare tardi ma anche in ottobre non è andata bene il mercato delle vendite auto in Europa, male per tutte, peggiore la Fiat di Minkionne e cade pure il mito di J.Lo
![]() Calano anche Mercedes e Audi In casa BMW quasi 1.000 esemplari per X3 e più di 400 per X1 :O :O :O (fortuna che ci sono) Tra 15 giorni le nuove statistiche per novembre, vedremo se "il finir dell'anno" funziona ancora :neutral_rolleyes:[/COLOR] VOGLIO LA F.......15
19-03-2014, 12:25
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa! |