Azz
I miei a caldo provocano vibrazioni a velocita' fara i 90 e 110 .
Al di sotto e al di sopra tali velocita' nulla.
In quel range vibra un po il volante : nulla di scandaloso ma molto fastidioso si
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
No li ho fatti verificare sono i dischi.
Provero' con una rettifica se riesco domani.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Fatta rettifica (50 euro di entrambi speravo di spendere molto meno)
Erano fuori di 3 Decimi
Ora non percepisco piu' alcuna minima vibrazione.
Mi domando come o fatto in 6 mesi a fare un "danno" simile : LA prima volta in 20 anni che mi capita.
Sicuramente imbarcati dalla fabbrica.
Mai Piu' Zimmermann.
[SIGPIC][/SIGPIC]
ottimo lavoro ed ottimo reportage...................
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW 520D F11 MSPORT
In primis complimenti per la guida molto utile anche per il motivo che è un lavoro alla portata di molti amanti del fai da te.
Il dubbio mi pongo è per l'acquisto delle pastiglie che ho trovato in rete a cifre più che ragionevoli.
Presumo che le originali in conce costino come al solito una botta visto anche il costo dell'intervento inclusa manodopera.
Quindi la mia domanda è se hai usato pastiglie originali e se sei al corrente di problemi con pastiglie di concorrenza, tipo fischi
od altri problemi.
ciao sono nuovo ....ho seguito i tuoi consigli ma ho avuto problemi sul reset.
Quando ho confermato il reset pastiglie anteriori, prima compariva -200 Km ora anziche' 48000 compare -15000
gentilmente qualcuno sa aiutarmi?
grazie
grazie Loris, scusa una cortesia...
Dove trovo la vaschetta dell'olio freni della mia x5 3.0 ?
Posso rabboccare con un olio x frreni che si trova normalmente in commercio?
Grazie 1000
Leleso