Catene neve, gomme termiche, guida su bagnato e neve
sankunen Ha scritto:possibile che sto po po di gomme durino solo un anno?? (io ho le michelin pilot alpin )
@sankunen Leggiti la recensione che ho fatto sulle PA2 / PA4 sul topic generale pneumatici. Ieri per la prima volta ho dovuto correggere di brutto l'M nonostante San DSC.... Conta che le mie sono nuove di pacca.
  Cita messaggio
Per me siete mica buoni ad andare!....punto! :evil2::evil2:

Big GrinSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Per me siete mica buoni ad andare!....punto! :evil2::evil2:

Big GrinSmile Mrgreen

Ah, ah, ah...:evil2::evil2: Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Forse sono ot!
Sulla mia Mercedes ho ancora le gomme di primo equipaggiamento che hanno quindi 4 anni e 70.000 Km ed hanno ancora un sacco di battistrada.
Non m'era mai capitato prima!!
Sulla cabrio, ad esempio, le gomme le ho sostituite a 50.000 Km.
  Cita messaggio
ZAMBO Ha scritto:Forse sono ot!
Sulla mia Mercedes ho ancora le gomme di primo equipaggiamento che hanno quindi 4 anni e 70.000 Km ed hanno ancora un sacco di battistrada.
Non m'era mai capitato prima!!
Sulla cabrio, ad esempio, le gomme le ho sostituite a 50.000 Km.
sarà perchè invecchiando hai una guida sempre più da nonno e non ti si consumano le ruote ma la frizione...Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:sarà perchè invecchiando hai una guida sempre più da nonno e non ti si consumano le ruote ma la frizione...Smile MrgreenSmile Mrgreen

[ATTACH=CONFIG]3125[/ATTACH]
Ditelo che volete la guerra!!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Dunlop 4D da 205/50 r17 provate finalmente su neve.......sinceramente pensavo meglio....con le nokian wr g2, seppur penose sul bagnato, non mi sono mai bloccato su neve.....invece oggi su una piccola rampa di una tangenziale, una volta che mi sono fermato per dare la precedenza.......non sono più ripartito (dtc on, dsc off ed ecc...)...ho dovuto indietreggiare (fortunatamente non c'era nessuno nella mia corsia) e riprovare a salire abbastanza su di giri e tutto di traversoSmile Mrgreen......è vero che c'era molta neve ma mi aspettavo meno problematiche..
  Cita messaggio
Io mi sono trovato sempre meglio con le sottomarche per quanto riguarda le termiche
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
qua nevica di brutto e monto i 255 estivi nuovi ma i 225 sono del 2006 e quasi finiti o almeno la spalla è finita e in mezzo c'è restato qualcosa, domattinasoncaxxi :evil2:
  Cita messaggio
Io con le 255 estive a metà quoto Damiano :evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)