4 chiacchere sulle nostre e46
scarfacetheflame Ha scritto:dammi il codice completo che ti faccio na ricerca

azzzz e chi se lo ricordo, ora il preparatore è in ferie cmq lo aveva segnato a fine mese torno e poi ti dico, grazie Wink
  Cita messaggio
a fine mese mi porto l'interfaccia e lo vediamo all'interclub, asino :evil2:
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
ottimo Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
però poi te le sporchi te le mani con la benzina agricola eh, non io :evil2:
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
ahahahah ok ok :evil2:
  Cita messaggio
dami,il relè preriscaldo candelette,non fa accendere la spia avaria motore al max d'nverno al di sotto dello 0° termico alla prima accensione da l'impressione di partire a 3 e traballa per circa 0,5 secondi con sfumatina bianca poi tutto normale ..potrebbe essere l'attuatore della turbina se il tuo ed elettronico ,filtro vapori olio se ancora quello in spugna,debimetro,sonda lambda..sucesso a me dopo circa un mese buttato turbina!
  Cita messaggio
il fatto è che la spia si accende solo quando tiro o la velocità è alta, se si va tranquilli resta spenta, il filtro ho messo quello a decantazione...
  Cita messaggio
ok filtro escluso -hai l'attuatore elettronico sulla turbina?
verifica anche il tubo di sovralimentazione,senti ululare o fischiare la turbina piu del normale?
  Cita messaggio
sardos69 Ha scritto:ok filtro escluso -hai l'attuatore elettronico sulla turbina?
verifica anche il tubo di sovralimentazione,senti ululare o fischiare la turbina piu del normale?

azz sai che non lo so se è elettronico, vedo se riesco a capire comè, per fischi o rumori strani della fata no niente di anomalo, c'è da dire che ho su l'intercooler con doppio litraggio ma non credo possa causare qualcosa, che dici ??? grazie
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)