4 chiacchere sulle nostre e46
messaggio per tutti i millantati zarri: adesso dovete ciupare tutti, ho decisamente vinto io :evil2:

[Immagine: 20120917175627.jpg]

...e sono OZ Futura originali, scomponibili in 3 parti, non Keskin KT1 o simili :evil2:
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
Avrei pagato il bollo anzichè gli OZ. Ma lasciamo perdere.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:Avrei pagato il bollo anzichè gli OZ. Ma lasciamo perdere.

continuiamo ad elencare le ingiustizie?

7 anni di patente, mai un sinistro, 1a classe per la legge bersani.

l'anno scorso 1100€ l'anno con tutte le assicurazioni (furto, incendio, atti vandalici, eventi atmosferici, cristalli), quest'anno 1060€ SOLO RC.

pago le tasse a questo stato da DIECI ANNI su 25 e con questi soldi ci pago pure le sigarette e la corrente ai rom, nonchè trans, coca e put*ane ai politici... devo pure dargli 200€ l'anno per una passione?

caro stig, non so come funziona da te, ma io dai miei non ho mai beccato nemmeno i 50€ il fine settimana per uscire, non mi faccio fottere nulla da nessuno, tantomeno dallo stato.

chiudiamo il discorso? inizio un attimo ad alterarmi.
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
ma se uno non lo paga, ma a voi, che cacchio vi interessa?

io sono stato felicissimo di pagarlo adesso che gli ho dato solo 28€..

quello della moto (il secondo) l'ho pagato solo perchè il primo era compreso nell'acquisto, se anche il primo spettava a me in un secondo momento, non l'avrei mai pagato. ma che si fottano. una tassa perchè posseggo una cosa che per comprarla ho già pagato una tassa sulla registrazione. ma scherziamo?????

fammi una tassa sulla targa ma fammela mettere su tutti i veicoli che possiedo.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Si ma se non paghi il bollo ma poi non ti vengono a cercare?
  Cita messaggio
e quando mi cercano me la vedo io.

è inutile che gli altri mi fanno la predica sul pagarlo o meno. la tassa è ingiusta. non vedo perchè devo pagarla.

così come il canone. la rai non la vedo manco se c'è a bellezza più assoluta, il resto delle reti la guardo pochissimo, e su sky mi limito a qualche documentario e ai canali di cucina.

per poi che fare????? pago il canone e perdo comunque il lavoro perchè anche in tv è un magna magna bastardo....e per riparare mettono anche un'accisa sul carburante.
pago il bollo e le strade fanno schifo.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Giusto non pagare il bollo auto.
Questa e' l'italia, questi sono gli italiani e poi che nessuno si lamenti di er batman.
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Giusto non pagare il bollo auto.
Questa e' l'italia, questi sono gli italiani e poi che nessuno si lamenti di er batman.

[video=youtube;EtoMN_xi-AM]http://www.youtube.com/watch?v=EtoMN_xi-AM&feature=related[/video]

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
allora io ho sempre pensato che uno a propria casa fa quello che gli pare e piace, caxxi suoi conseguenze sue, non facciamo i moralisti, non in questo club, grazie Wink

vivi e lascia vivere
  Cita messaggio
scarfacetheflame Ha scritto:continuiamo ad elencare le ingiustizie?

7 anni di patente, mai un sinistro, 1a classe per la legge bersani.

l'anno scorso 1100€ l'anno con tutte le assicurazioni (furto, incendio, atti vandalici, eventi atmosferici, cristalli), quest'anno 1060€ SOLO RC.

pago le tasse a questo stato da DIECI ANNI su 25 e con questi soldi ci pago pure le sigarette e la corrente ai rom, nonchè trans, coca e put*ane ai politici... devo pure dargli 200€ l'anno per una passione?

caro stig, non so come funziona da te, ma io dai miei non ho mai beccato nemmeno i 50€ il fine settimana per uscire, non mi faccio fottere nulla da nessuno, tantomeno dallo stato.

chiudiamo il discorso? inizio un attimo ad alterarmi.

Tutto giusto, con la differenza che io di anni ne ho 30 e quindi ho pagato tutto quello che hai pagato tu, ma per 5 anni in più di te.
A casa mia funziona uguale, ho iniziato a spaccarmi la schiena a 16 anni perchè di soldi non ne vedevo.

La tassa è ingiusta? Può essere, anzi, lo è. Ma finchè vivi a casa dei tuoi rispetti le regole dei tuoi genitori, che ti piacciano o no, giusto? Stessa bella cosa nel paese in cui vivi, finchè ci stai rispetti le regole dello Stato, oppure sei un evasore, a termini moderati. Non ti va di pagare il bollo? Semplice, vai in bici, oppure emigri.

Se sei alterato te figurati quanto lo sono io, che devo pagare il bollo mio molto più caro per colpa di tutti quelli che non pagano il loro. E avete anche il coraggio di lamentarvi degli italiani.

E con questo chiudo l'OT, fate tutti il cavolo che vi pare, se vi beccano (cosa che spero) quattro risate me le faccio.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)