4 chiacchere sulle nostre e46
allora? Cosa si dice di bello? Come stanno le vostre e46? Smile Mrgreen Smile Wink
  Cita messaggio
Alla grandissima!! Io ho superato i 226.000 km è la vettura viaggia (poco) sempre alla grande. L'altro giorno, durante uno sgranchimento di gomme Smile Mrgreen ho fatto mangiare la polvere ad una 525d F11 senza impegnarmi più di tanto Wink...il giusto, diciamo Wink
  Cita messaggio
Eh...ma li e' merito anche del pilota comunqueWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Eh...ma li e' merito anche del pilota comunqueWink

Ti ringrazio, [MENTION=6]*Albano*[/MENTION]!!ConfusedConfused
Sei sempre gentilissimo Wink
Ricordo ancora quel Barberino di Mugello - Bologna che percorremmo a "discrete" velocità quando avevi ancora la M5 E60....che gusto e che divertimento!
Wink
  Cita messaggio
andate pianoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Smile MrgreenSmile
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Alla grandissima!! Io ho superato i 226.000 km è la vettura viaggia (poco) sempre alla grande. L'altro giorno, durante uno sgranchimento di gomme Smile Mrgreen ho fatto mangiare la polvere ad una 525d F11 senza impegnarmi più di tanto Wink...il giusto, diciamo Wink

braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Smile Mrgreen Smile Wink
  Cita messaggio
Bmw 330 Cd rigorosamente E46 batte Porsche Panamera (non so cosa fosse, certamente non una Turbo S Smile Mrgreen) uno a zero. Wink
La fanno anche diesel, vero? Vado a controllare....
Controllato: la diesel ha comunque 300 cv ma vi posso assicurare che non va una mazza (presumendo fosse stata quella)*...e "ho tenuto botta" con una vecchietta di 11 anni! Wink
Ahhhhh....

*= anche la Hybrid non è da meno. Mi ci ingarellai, una volta in autostrada, al ritorno da un raduno marchigiano e gli feci mangiar la polvere. Ci divertimmo, comunque Wink
  Cita messaggio
La fanno anche 250cv come prestazioni siamo li poi la differenza la fa il pilota e tu ci sai fare Wink
Ciò non toglie che i 3.0 sulla E46 sia benzina che diesel rimangono tutt'oggi motori veramente ostici da tener dietro e questo la rende la miglior GT con il rapporto qualità/ prezzo/affidabilità Smile
  Cita messaggio
Ahhh, allora poteva essere anche 250.Ti ringrazio Giacomo per le belle parole Wink Considera che era il classico "sparo" su rettilineo. Mi sono accorto che arrivava ed ho iniziato ad accelerare (per altro in 6a, senza neanche scalare). E' arrivato subito a cu.lo ma, nonostante il lungo rettilineo non è riuscito a sopravanzarmi. Poi l'ho fatto passare ed ho notato che in curva frenava molto in anticipo. Non conosceva di sicuro la strada, ma, onestamente, non mi sembrava un gran "pilota". Ad ogni modo non posso che confermare questa tua affermazione /e tu lo sai bene) Wink:
Ciò non toglie che i 3.0 sulla E46 sia benzina che diesel rimangono tutt'oggi motori veramente ostici da tener dietro e questo la rende la miglior GT con il rapporto qualità/ prezzo/affidabilità
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Ti ringrazio, [MENTION=6]*Albano*[/MENTION]!!ConfusedConfused
Sei sempre gentilissimo Wink
Ricordo ancora quel Barberino di Mugello - Bologna che percorremmo a "discrete" velocità quando avevi ancora la M5 E60....che gusto e che divertimento!
Wink

Ma scherzi Mau,e' la verita'!Wink
Eh certo che mi ricordo bene,tant'e' che dovetti mollare ad un certo punto,il fattore punti/patente ogni tanto mi tirava per la giacchettaSmile MrgreenBig Grin
Ancora adesso,nonostante i quasi 190 K km,la mia 330i da' parecchio filo da torcere a tantissime vetture sporiveggianti,veramente gran motori i 3.0 di casa Bmw!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)