4 chiacchere sulle nostre e46
seul4 Ha scritto:il mecc. ma detto 120/150 tutto compreso ci stà ??? credo di si dai

SmileSi si. Io in BMW ho speso 250 di due lavoro compreso.
  Cita messaggio
TANI Ha scritto:SmileSi si. Io in BMW ho speso 250 di due lavoro compreso.

ok grasie Smile
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:il mecc. ma detto 120/150 tutto compreso ci stà ??? credo di si dai

Prezzo + montaggio quindi?...ci sta ci sta! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Prezzo + montaggio quindi?...ci sta ci sta! Smile Mrgreen

si si Smile
  Cita messaggio
La mia coupè tra un po' vedrà i 180mila, e va ogni giorno sempre meglio.
Nessuna rogna, gira come un orologio svizzero, solo controlli di routine e sostituzione di materiale d'usura.
Questo 2.500 6L è un motore generoso e fantastico (oltretutto beve poco), e la macchina sembra indistruttibile anche per quanto riguarda gli interni :neutral_think:
La prospettiva di dovermene un giorno separare quando passerò alla prossima e46 (M3) mi rattrista così tanto che penso proprio che il distacco non ci sarà: suppongo che la metterò sotto il porticato, pagherò il bollo ancora per qualche anno e poi la passerò storica.

Potrei passare a qualcosa di più nuovo dirà qualcuno, ma se mi guardo attorno per me non c'è niente di sexy come la linea dell'e46 coupè Confusedurprised_drool:
Quel che è certo è che l'M sarà la mia BMW definitiva, che terrò fino alla pensione.
[SIGPIC]http://img684.imageshack.us/img684/9081/angelvi.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
tamb Ha scritto:Quel che è certo è che l'M sarà la mia BMW definitiva, che terrò fino alla pensione.

Direi ke siamo sulla stessa lunghezza d'onda! WinkSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Eh ja, il 2500 6L ce l'ha mio padre sulla E39, davvero un gran bel motore, spinge come un dannato e mai una rogna...e i 200.000 li abbiamo superati abbondantemente!!!
Poi...come non darti ragione sulla linea supersexy della e46??? Big Grin
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
equarantaseisti buongiorno...
  Cita messaggio
E buona domenica! Wink
  Cita messaggio
grassssie.... anche a te!!Wink
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)