4 chiacchere sulle nostre e46
scricchiolano le due parti di cui è composta la maniglia afferrandola.

per le rosette ci sono quelle nuove con l'anello in gomma alla base, ne avevo preso qualche busta, fenomenali.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:allora, parlando di e46 ... ho notato che i braccioli/maniglia delle portiere fanno veramente cacare!
La macchina ha i sui anni ma sembrano fatti della plastica della scoda anni 80, cigolano e gracchiano ... qualche modo per ovviare?

Infatti è un peccato ke il coupè abbia delle maniglie così "povere"...qualitativamente parlando quelle del berlina sono mille volte meglio! :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
quelle del berlina sono più povere invece a mio avviso, ma più funzionali.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:quelle del berlina sono più povere invece a mio avviso, ma più funzionali.

Trattate xò x essere + morbide al tatto...e nn scricchiolano...mi danno l'idea di maggior robustezza. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Trattate xò x essere + morbide al tatto...e nn scricchiolano...mi danno l'idea di maggior robustezza. Wink

si ma peggior finitura, su un coupè con la radica impugni un bel pezzo di radica all'esterno, mentre all'nterno c'è la plastica col rivestimento in gomma che si stacca.
sul berlina impugni lo stesso skai con cui è rivestito il pannello porta, e specie con l'inteno nero sembra molto povero anche se molto funzionale.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Trattate xò x essere + morbide al tatto...e nn scricchiolano...mi danno l'idea di maggior robustezza. Wink

Le mie maniglie non hanno mai scricchiolato, ma come estetica non mi sono mai piaciute molto...:neutral_think:

Come finiture non mi sembravano malvage! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC][SIGPIC][SIGPIC]
  Cita messaggio
ferodo racing ds 2500 arrivate Smile domani le ritiro e sabato le monto assieme ai dischi freno Big Grin

una domanda non mi è mai capitato di cambiare dischi e pastiglie assieme per il rodaggio come mi comporto ????

grasie Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ferodo racing ds 2500 arrivate Smile domani le ritiro e sabato le monto assieme ai dischi freno Big Grin

una domanda non mi è mai capitato di cambiare dischi e pastiglie assieme per il rodaggio come mi comporto ????

grasie Wink

percorri un centinaio di km senza frenate brusche.
  Cita messaggio
sardos69 Ha scritto:percorri un centinaio di km senza frenate brusche.

ok ok io ho sempre fatto il rodaggio seguendo le istruzioni delle ds2500

queste:

[Immagine: 1020052.jpg]
  Cita messaggio
eccole arrivate oggi

[Immagine: 1020062.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)