Allora... I silent della Powerflex, ho sentito che son più duri degli originali.. Per caso quacuno li monta? Saprebbe dirmi se come durata offrono qualcosa in più di quelli BMW e se per caso l'avantreno risulta un po' più preciso?
Poi: c'è qualcuno che sa darmi una dritta per eliminare quel fastidioso sottosterzo tipico della E46 senza cambiare tutto l'assetto?? Cioè gli angoli giusti all'avantreno magari per cominciare, poi a breve dovrò cambiare gli ammo, cercavo qualcosa di appena appena più duro senza esagerare però.... Grazie!!
Il posteriore preferisco non toccarlo, si sa mai che in un curvone veloce combini qualcosa e parte, e mo' so' cavoli andare a ripigliarlo...
Convergenza e basta all'ant?? Non hai toccato il camber?
io solo toccato convergenza purtroppo davanti alla e46 i camber non si può toccare è fisso
ripeto migliora ma non risolvi del tutto cmq le gomme non si mangiano male. per il posteriore ho detto che parte prima ma solo quando vuoi farlo partire guidando normale non è na macchina da drift nè, è solo che se parte un filino prima nel lento aiuta l'anteriore a star giù...
seul4 Ha scritto:io solo toccato convergenza purtroppo davanti alla e46 i camber non si può toccare è fisso
ripeto migliora ma non risolvi del tutto cmq le gomme non si mangiano male. per il posteriore ho detto che parte prima ma solo quando vuoi farlo partire guidando normale non è na macchina da drift nè, è solo che se parte un filino prima nel lento aiuta l'anteriore a star giù...
Si si quello chiaro
Ma non c'era la storia delle asole degli ammo su E46 per recuperare qualcosina di camber? Sennò ci vogliono i camber plate ma non ho molta voglia di spendere... Vabbè vedrò, grazie mille Damiano!!