4 chiacchere sulle nostre e46
seul4 Ha scritto:è si belle le foto, pota capisco quale discussione ma non ci sono più di la (storia lunga) se c'ero l'avrei postata Wink

Lo so, lo so...Wink
Saresti entrato alla grande...nella discussione!WinkWink
  Cita messaggio
...Smile
  Cita messaggio
ieri smontato fari e rincollato per bene gli angel che se staccavano e un amico ma cambiato una lente faro due foto

[Immagine: foto0913.jpg]

[Immagine: foto0914s.jpg]

e poi appena finito allenamento Ring

[Immagine: foto0918h.jpg]

siluro non lo mollava più sto volante

[Immagine: foto0917.jpg]

3 ore di ring Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Ke gioco avete usato?...era forse Gt.R? :neutral_think:

...Solo Nordschleife o anke l'aggiunta del Gp Strecke (...si scriverà così? :neutral_think:...8))
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
piko il gioco non sò cosè x-fatctor me pare ma giocato col pc e non con console, poi io all'inizio ho giocato stile VLN poi solo ring Smile
  Cita messaggio
...Scusate se divago.... 8)

Avrei bisogno di un paio di info "tecniche"....

Allora... I silent della Powerflex, ho sentito che son più duri degli originali.. Per caso quacuno li monta? Saprebbe dirmi se come durata offrono qualcosa in più di quelli BMW e se per caso l'avantreno risulta un po' più preciso?

Poi: c'è qualcuno che sa darmi una dritta per eliminare quel fastidioso sottosterzo tipico della E46 senza cambiare tutto l'assetto?? Cioè gli angoli giusti all'avantreno magari per cominciare, poi a breve dovrò cambiare gli ammo, cercavo qualcosa di appena appena più duro senza esagerare però.... Grazie!! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
per i Powerflex prova a sentire siluro85 in pm qua sul forum sò percerto che gli ha montati e lo conosco bene.....Wink

per il sottosterzo io ho aperto la convergenza di -0.30 gradi all'anteriore se non sbaglio non dico che risolvi il problema ma migliora Wink

portata a 0 dietro parte prima un pò il c.ulo ma sta giù un filo di più il muso Wink
  Cita messaggio
Grazie Dami Wink

Il posteriore preferisco non toccarlo, si sa mai che in un curvone veloce combini qualcosa e parte, e mo' so' cavoli andare a ripigliarlo... Smile Mrgreen

Convergenza e basta all'ant?? Non hai toccato il camber?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:Grazie Dami Wink

Il posteriore preferisco non toccarlo, si sa mai che in un curvone veloce combini qualcosa e parte, e mo' so' cavoli andare a ripigliarlo... Smile Mrgreen

Convergenza e basta all'ant?? Non hai toccato il camber?

io solo toccato convergenza purtroppo davanti alla e46 i camber non si può toccare è fisso Sad

ripeto migliora ma non risolvi del tutto cmq le gomme non si mangiano male. per il posteriore ho detto che parte prima ma solo quando vuoi farlo partire guidando normale non è na macchina da drift nè, è solo che se parte un filino prima nel lento aiuta l'anteriore a star giù...Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:io solo toccato convergenza purtroppo davanti alla e46 i camber non si può toccare è fisso Sad

ripeto migliora ma non risolvi del tutto cmq le gomme non si mangiano male. per il posteriore ho detto che parte prima ma solo quando vuoi farlo partire guidando normale non è na macchina da drift nè, è solo che se parte un filino prima nel lento aiuta l'anteriore a star giù...Smile Mrgreen

Si si quello chiaro Wink

Ma non c'era la storia delle asole degli ammo su E46 per recuperare qualcosina di camber? Sennò ci vogliono i camber plate ma non ho molta voglia di spendere... Vabbè vedrò, grazie mille Damiano!! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)