4 chiacchere sulle nostre e46
piko i 4 cerchi del 18 c'è gli ho gommati se vuoi fare la prova Smile
  Cita messaggio
....Masssìììììì butta sotto poi se non ci stanno in caso una passata di flessibile al passaruota e via!! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
se sei pirla Stig :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:piko i 4 cerchi del 18 c'è gli ho gommati se vuoi fare la prova Smile

Grazie Damy ma i 18" ke ho in casa sono anch'essi già gommati (credo Michelin Pilot Sport 1....:neutral_thinkSmile....devo solo trovare il tempo e la voglia di far la prova!

....x la cronaca sono questi:

[Immagine: 3594768335.jpg]

Da 18" xò...quello in foto è un 17" Smile Mrgreen

...pensiamoli con 4 R888 o SportCup sotto!....Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
...Non lo metto in dubbio Smile Mrgreen ma ada che funsia eh!!! Secondo te a un 206 1.4 da 75 CV e l'assetto a meno 7 cm. come ci stavano sotto gli OZ Superleggera da 16" non omologati???? Smile Mrgreen Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mi spiego meglio: Smile Mrgreen

i 18" (quelli in foto) vorrei destinarli all'M x le semislick...ma temo ke "spariscano" nei passaruota...specie i posteriori....anke se devo dire ke sul 320 sparavano fuori di brutto...infatti nn potevo montare l'assetto ribassato pena lo sfregamento interno con i passaruota...almeno fino a quando nn li ho fatti allargare! Smile Mrgreen

i vecchi 19" dell'M invece me li ha chiesti un ragazzo con E90...da qui il dubbio se calzano o meno. :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Grazie Damy ma i 18" ke ho in casa sono anch'essi già gommati (credo Michelin Pilot Sport 1....:neutral_thinkSmile....devo solo trovare il tempo e la voglia di far la prova!

....x la cronaca sono questi:

[Immagine: 3594768335.jpg]

Da 18" xò...quello in foto è un 17" Smile Mrgreen

...pensiamoli con 4 R888 o SportCup sotto!....Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:

poi te le scordi le saponette Smile Mrgreen

The Stig Ha scritto:...Non lo metto in dubbio Smile Mrgreen ma ada che funsia eh!!! Secondo te a un 206 1.4 da 75 CV e l'assetto a meno 7 cm. come ci stavano sotto gli OZ Superleggera da 16" non omologati???? Smile Mrgreen Smile Mrgreen

:neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Ragassuoli dell'E46 ho una domanda x voi...anzi 2! Smile Mrgreen

Dite ke i cerchi da 19" dell'M3 (E46 of course) ci stanno sotto un 320D E90 pre-restyling? :neutral_think:

Inoltre, 4 cerchi da 18" del 320D E46 berlina montano tranquillamente sull'M3?....se così fosse avrei i cerchi x le semislick! Smile Mrgreen

così a naso.

i 4 19 dell'm3 montano su e90, ma avanti restano molto dentro e dietro parecchio a filo (cacata)

i 4 18 del 320d non vanno nell'm, o meglio avanti si, ma dietro starebbero troppo troppo dentro.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:così a naso.

i 4 19 dell'm3 montano su e90, ma avanti restano molto dentro e dietro parecchio a filo (cacata)

i 4 18 del 320d non vanno nell'm, o meglio avanti si, ma dietro starebbero troppo troppo dentro.

Ok grazie x le dritte! Wink

X i 18 cmq sono curioso...appena ho tempo provo a montare i posteriori...tanto nn mi costa nulla. Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
bimba sistemata era la pompa di pre mandata, oggi o domani passo a ritirarla anzi mando i miei a ritirarla.....Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)