4 chiacchere sulle nostre e46
seul4 Ha scritto:bimba sistemata era la pompa di pre mandata, oggi o domani passo a ritirarla anzi mando i miei a ritirarla.....Smile

Domani mattina io vado invece a ritirare il 320....e nel frattempo gli faccio provare l'M...così mi dirà x i freni. :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Domani mattina io vado invece a ritirare il 320....e nel frattempo gli faccio provare l'M...così mi dirà x i freni. :neutral_think:

dai dai fammi sapere che dici per i freni :neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
I freni stanno bene! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Consumo ritenuto buono e anke le 2 micro (proprio micro) crepe sul posteriore destro possono andare (tenendole ovviamente monirate) Wink

Le pastiglie posteriori sono cmq quasi andate...ma ce n'è ancora.

X scrupolo messa sul ponte,controllata e data una tirata ai supporti delle pinze.

Anke x il taglio sulla gomma nn ci sono problemi visto ke nn c'è la tela fuori e nessuna bolla anomala! Smile Mrgreen

Ovviamente abbiamo parlato di gomme e ho sentito una lieve "spinta" verso le semislick Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:I freni stanno bene! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Consumo ritenuto buono e anke le 2 micro (proprio micro) crepe sul posteriore destro possono andare (tenendole ovviamente monirate) Wink

Le pastiglie posteriori sono cmq quasi andate...ma ce n'è ancora.

X scrupolo messa sul ponte,controllata e data una tirata ai supporti delle pinze.

Anke x il taglio sulla gomma nn ci sono problemi visto ke nn c'è la tela fuori e nessuna bolla anomala! Smile Mrgreen

Ovviamente abbiamo parlato di gomme e ho sentito una lieve "spinta" verso le semislick Big Grin

bene bene ottime notizie Big Grin

eppoi addio saponette Smile Mrgreen
  Cita messaggio
bimba portata a casa.....
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:bimba portata a casa.....

molto bene...

Ciao a tutti...
  Cita messaggio
ciao Pier SmileSmileSmile
  Cita messaggio
..e la storia continua........

[Immagine: 1qq1r8.jpg]
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
e be un gran bel compleanno per la bimba Confusedmile_clap:

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
e non ci fermeremo qui... Wink fra poco piu di un anno punto a sfondare i 300mila!!!Big Grin e se la mia piccola si comporta come si è comportata fin ora sara una grande festa!!!!Confusedmile_clap:
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)