4 chiacchere sulle nostre e46
ma allora le s0001 sono le sostitute delle re050 o queste ultime continueranno a essere in produzione????
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ma allora le s0001 sono le sostitute delle re050 o queste ultime continueranno a essere in produzione????

Mattia (ke ha le S001) mi ha confermato la cosa. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Mattia (ke ha le S001) mi ha confermato la cosa. Wink

è finita una era, quella delle RE :neutral_doh::SSad
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:esatto Piko brao Confusedmile_clap:prima mi son scordato di scriverlo le toyoT1 sport queste se non erro http://www.italgommepneumatici.com/pneumatico/?id=97888

per la mia da 17 con la convenzione club mi escono 425euri tutte e 4 mettici un 50 di euri per il montaggio e con 500 euri o qualcosa meno faccio il tutto:razz

molto interessante Big Grin

essendo asimmetriche pure sul bagnato male non sono almeno si spera :neutral_think:
stesso identico disegno lo ho sulle nexen da 17... mi ci trovo paurosamente bene
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:stesso identico disegno lo ho sulle nexen da 17... mi ci trovo paurosamente bene

ooookkkk grazie Angelo tengo in considerazione Wink
  Cita messaggio
e ora come d'incanto la spia motore si è spenta :O:O:O
ricordate che si era accesa per aver chiuso il tubicino pressione EGR 8)8)8)
oggi sono andato a fare un giro accendo come di consueto la spia si accende all'avviamento auto e poi si è spenta :neutral_think::S:neutral_rolleyes:

boooo io non ci capisco più niente con sto spie, be dai meglio così Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Nn ne sono sicuro,ma all'uscita delle PSS (circa 4/5 mesi fa su x giù) avevo sentito ke avrebbero sostituito loro le PS2...poi magari ho capito male... Wink

O bella appena riapre il mitico roby ( mio spacciatore di gomme ) mi informo meglio
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car
http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:e ora come d'incanto la spia motore si è spenta :O:O:O
ricordate che si era accesa per aver chiuso il tubicino pressione EGR 8)8)8)
oggi sono andato a fare un giro accendo come di consueto la spia si accende all'avviamento auto e poi si è spenta :neutral_think::S:neutral_rolleyes:

boooo io non ci capisco più niente con sto spie, be dai meglio così Big GrinBig GrinBig Grin

dami,la spia si spegne e poi dopo qualche avviamento si riaccende..l'unico sistema e spegnerla via software..
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio
sardos69 Ha scritto:dami,la spia si spegne e poi dopo qualche avviamento si riaccende..l'unico sistema e spegnerla via software..

è si esatto mi hanno sempre detto cosi che l'unico modo per spegnerla era tramite software, ecco perchè son restato nattimo sorpreso di non vederla accesa :neutral_doh:

ora vediamo se si accenderà quando far fare una mappa seria, la farò spegnere Wink

grazie Smile
  Cita messaggio
eccomi pure io Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)