4 chiacchere sulle nostre e46
Fabbro_320dM Ha scritto:ottimo allora... e no Davide... scimmie anche quaBig GrinSmile Mrgreen

tranquillo..sulla tua non montano....son per il coupè Smile Mrgreen
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:tranquillo..sulla tua non montano....son per il coupè Smile Mrgreen

che peccatoConfusedad_wall:Big GrinSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
noooo la scimmia, la mia scimmia a la scimmia pure lei:neutral_doh: figuratevi come mi trovo beneBig Grin ma a meta settembre se parte col progetto Tongue
  Cita messaggio
Fabbro_320dM Ha scritto:che peccatoConfusedad_wall:Big GrinSmile Mrgreen

però se vuoi o un pare M-TECH 1 che può andare anche sulla tua Smile MrgreenBig Grin
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:però se vuoi o un pare M-TECH 1 che può andare anche sulla tua Smile MrgreenBig Grin

no grazie caro x ora sono in sciopero Big GrinSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
e dopo solo 1000 km...smontate le MICHELIN PS3 per irmette le PZERO ROSSE Wink

era impossibile...le MICHELIN son troppo larghe e con spalla squadrata per il mio assetto...e quindi via di gomma più stretta Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
pensa che mc007 aveva le pzero e basta, poi ha messo le michelin e dice che sono strettissime, non gli piace perchè resta troppo tirata col 9. immagina come sono strette le pzero rosso rispetto alle pzero e basta, se metti su quelle si che gratti.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
panicoooooooo Big Grin

andrò a ordinare le gomme con il metro d'ora in poi ahahahhahaha Big Grin

VIVA LE GOMME STRETTE Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Le Falken (gomme del mengo!) sono strette!...Ho il bordo degli Oz ke difatti....sborda! >Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
confermo....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)